mercoledì 14 maggio 2008

14-05-08 TGcum

NON PIU' X-FILES
Gb, online i dossier segreti sui porno.
Il governo britannico ha deciso di rendere disponibile gratuitamente tutto il materiale raccolto negli ultimi decenni su avvistamenti e incontri ravvicinati del terzo pelo.

Sandking: NUOVO TERREMOTO IN CINA
Pechino manda 1000mila soldati: i giochi si faranno duri.
Prosegue la conta dei gold per il devastante sisma che ha distrutto la regione della base. Le vittime sono ormai quasi 20mila creeps, mentre restano migliaia gli eroi dispersi. Il governo precisa che le Olimpiadi si faranno e rifiuta ogni aiuto straniero.

spunta la pancia anche a Qn:
Anche QN cede alle tentazioni. L'attore si è regalato un giro in elicottero: e proprio all'aeroporto QN, sex symbol di intere generazioni, mostrando un nuovo tatuaggio, dedicato alla tragedia dell'uragano Catrina, fa intravedere quello che nessuna femminuccia avrebbe voluto scoprire: una pancetta da 45enne.


miuti fa la ruota: la sua c4ossina è ancora nuda!
In Argentina c4os ha già fatto girare la testa ai fan. E ora che ha seguito il marito miuti a Siviglia, ci riprova col pubblico spagnolo.
Senza troppi veli, la signora sfoggia un lato B davvero da urlo.

Lesbo & The City, totti annuncia le nozze con la compagna:
Siamo abituati a vederla vestire i panni della rossa Miranda Hobbes, un rampante avvocato newyorkese , ma nella vita reale totti è ben altro.
totti ha spiegato non solo di amare un'altra donna, myab, ma soprattutto di volerla sposare.

2 commenti:

Unknown ha detto...

te sei bacato nel cervello.

the_qn ha detto...

il piu' forte del mooondo