giovedì 15 maggio 2008

Double K.O.!!!

Beccatevi 'ste due, va'
Si parte con un video relativo a d un incendio ad una fabbrica di marjuana.
Notate il volto "provato" del soccorritore. LOL!



...e si continua con un'altra min**iata, nella forma di una barzelletta:

"Un giovane gallo è arrivato nel pollaio, per sostituire quello vecchio.
'Domani mattina' dice il galletto 'dormi pure tranquillo, che alle galline ci penso io!'
'Senti' risponde il vecchio gallo 'Sii gentile e lasciami almeno quelle più anziane, sai siamo cresciuti insieme...'
'Neanche per sogno' afferma il galletto, 'ormai sono io il gallo
ufficiale, quindi lasciami lavorare e stattene pure tranquillo!'.
Il vecchio gallo, che non è disposto ad abbandonare così presto, gli fa una proposta: 'Senti, facciamo una gara: tre giri di cortile, mi dai dieci metri di vantaggio: se vinco io mi lasci le galline vecchie, se vinci tu,invece, ti prendi tutto il pollaio'.
Sicuro di vincere il giovane gallo accetta. Viene data la partenza e, dopo un giro, stà già per raggiungere il vecchio gallo, quando un colpo di fucile stende secco il galletto e si sente la voce del contadino:
"Porca boia, è già il terzo gallo frocio che mi vendono!!!""
(gg Jubei)

9 commenti:

Fox ha detto...

Neanche un fottuto commento? Beh ho capito che su questo blog finchè non si parla di figa o di videogiochi non ti caga nessuno.
E' proprio degno del nome che porta! >:D

c4os ha detto...

AHHHAHAHAHA MI SON PISCIATO ADDOSSO DAL RIDEREHHH!!!

the_qn ha detto...

a me ha fatto piacere leggere la barza del jubei ! :D
il video lo posso guardare quando arrivo a casa stasera !

the_qn ha detto...

ma...ma .... è la fox tv!!!!!

Fox ha detto...

Eh certo che è la FoxTV, che altro poteva essere altrimenti? :-DDD

c4os ha detto...

c'e' in atto un evidente conflitto d'interessi

the_qn ha detto...

asdsadfsdgerg

the_qn ha detto...

dovresti venir qui da me bisi ..in questo momento c'è in atto un bombardamento di precisione!
se vieni qua mettiamo il tutto assieme al ranocchio e facciamo come nel film "magnolia" quando piovono le rane dal cielo! :o

the_qn ha detto...

altro che double k.o. ...