lunedì 19 maggio 2008

Ts2 shortcut!


Ciao ragazzi!
É da un po di tempo che ci pensavo e la cosa mi rodeva parecchio...
Di che parlo?? Beh può sembrarvi una stupidata ma visto che io al momento uso solo il nostro server di ts, mi serviva un collegamento a ts in modo che premendolo si autoconnettesse per l'appunto al nostro server senza passare da connection, scegliere il server e poi connect in basso...
Beh oggi ho avuto 5 minuti free ed ho trovato come fare:

Creare un collegamento all'eseguibile di TS con i seguenti parametri tutti di seguito senza spazi:
C:\Programmi\Teamspeak2_RC2\TeamSpeak.exe
serverip:porta/
nickname=nick?
loginname=loginname?
password=password?
channel=ChannelName? <- Opzionale
subchannel=SubChannelName? <- Opzionale

Nota 1: Il Login e la password devono essere quelli dell'account personale e non quelli generali del server TS!
Nota 2: In grassetto la parte da editare!!
Nota 3: il " ? " deve esserci sempre!!!

Ora semplicemente facendo doppio click sul collegamento entrerete direttamente sul server scelto in tutta isezza!
(Sborone mode ON: io con la g15 premo un tasto e basta =P )

8 commenti:

c4os ha detto...

si be' utile pero' insomma... non avendo la g15 continuero' ad usare il connect->server xD

c4os ha detto...

piuttosto datti da fare per trovare uno shortcut che lancia gg-client, ti collega in una stanza dove non crashi, avvia un game, fulla la stanza e lo starta spostando tutti i tuoi amici con te e gli africani nello scourge il tutto con un click, thxxxx

c4os ha detto...

ah!
e senza farti perdere le consuete 2h kkthx

pakko ha detto...

si ok testina di pene
ma tu avrai una cazzo di icona no? fai doppio click e sei in ts, perchè fare connection, scelgiere server e poi connect!?!? Perdi tempo prezioso!!! Think about it!

c4os ha detto...

no il tempo prezioso lo si perde cercando di startare un game a dota, non cercando di joinare ts....

pakko ha detto...

ok ho capito, la prox volta ti chiamiamo quando siamo già dentro e manchi tu e basta, compresi già i 5 africani in partita kk?? -.-"

c4os ha detto...

ecco si grazie, che per fare tutto di corsa ho salvato in un punto ridicolo durante una side quest ^^'

pakko ha detto...

:DD:D:D:D:D:DD::DDDD:D