giovedì 8 maggio 2008

perchè io voglio ancora bene a naruto al contrario di voi

26 commenti:

MiuTi ha detto...

Attento, hai creato una bomba ad orologeria.
Da un momento all'altro potrebbe comparire Qn a spoilerarci qualsiasi cosa su Naruto :afraid:.

CI HANNO TROVATO...NON SO COME MA CI HANNO TROVATO! SCAPPA MYAAAAAABBBBB

Myab ha detto...

ah naturalmente riconoscerete "Horochimaru theme" dalla colonna sonora di naruto

MiuTi ha detto...

Ovvio :rulez:

c4os ha detto...

da lavoro non mi si apre, e' per caso il video in cui muore itachi?

MiuTi ha detto...

No, è il video dove muori tu. E' un'anteprima.

c4os ha detto...

:Omg: C4OS MUORE IN UN VIDEO

the_qn ha detto...

è incredibile come c4os sia riuscito a spoilerare la morte di itachi senza manco saperlo...
vabbè ma questo ci aspettavamo che prima o poi sarebbe successo.... no?

the_qn ha detto...

omg it's gayyyy!!!!

the_qn ha detto...

c4os spoileromane!! al rogo!!!

c4os ha detto...

ah c'ho preso? e magari lo uccide pure sasuke...
ma daltronde da una serie di merda che termina con la morte di haku e zabusa non ci si puo' aspettare che questo!!!!!11111

pakko ha detto...

.................

pakko ha detto...

ma xkè cazzo leggo ancora i commenti pt..

the_qn ha detto...

secondo te bisi?
scusa dopo che uno riesce a liberarsi di orochimaru pensi che non abbia abbastanza potere per vedersela col fratello ricchione? -.-
è scontato bisi... sono cose scontate.. come nella maggior parte dei film , tutto è clamorosamente prevedibile.

the_qn ha detto...

l'unico anime che seguo che mi riserva sorprese(hentai a parte <3) è one piece . the best is one piece! ultimamente pure i disegni mi sembrano + belli

MiuTi ha detto...

Già che ci siete mi dite qualche finale di film che non ho ancora visto? Porcoddio che teste di cazzo, dovete morire frustati da cazzi di negro.
Anzi, quasi quasi vi cancellerei davvero i commenti.

MiuTi ha detto...

Cazzo se mi sbagliavo a dire che non siete bambini.

the_qn ha detto...

ma io non ho mai negato di essere bambino!
xD

scherzi a parte , tutto cio' ke è stato scritto non è un vero spoiler ma frutto di supposizioni ...quindi non disperare :)

MiuTi ha detto...

Sò cosa è supposto e cosa no.
Ciò non vi redime in ogni caso, teste di cazzo.

MiuTi ha detto...

E conoscendoti, non faticherei a credere che alla fine non sia per un cazzo supposto.

the_qn ha detto...

ma come no? io mio spacciatore vende solo "supposte" !

MiuTi ha detto...

Nella vita esistono le cose vere e le cose supposte... per ora le vere le mettiamo da parte, ma le supposte? dove le mettiamo le supposte? (cit.)

c4os ha detto...

la supposta e' esatta. allegriaaahh

the_qn ha detto...

pillola blu e vedi la tana del bianconiglio oppure suppostone e fine della storia! cosa scegli?

Myab ha detto...

simpatie

pakko ha detto...

Bravo myab guarda cosa hai causato..

the_qn ha detto...

si infatti...non si fa mai vedere.... e quando arriva porta la tempesta T_T