giovedì 28 febbraio 2013

EA wat r U doing ?

Quei matti dei dirigenti EA han deciso di accontentare le nostre richieste di gamers delusi inserendo un sistema di micro transazioni nei giochi che verranno per ottenere (alla Dead Space 3) livelli, armi, skin e quant’altro frulli nelle loro teste di cazzo creativi. Grazie EA per esserti accorta di noi e per darci quello che finalmente volevamo, sono secoli che mi rompo le palle a giocare per sbloccare gli items piu’ fichi… perche’ continuare a volere il massimo dalle mie partite quando adesso mi basta semplicemente metter mano al portafoglio e aver tutto quello che voglio?



E’ un po’ come se all’inizio di Castlevania Symphony of the Night, dopo che la Morte v’ha portato via tutti gli oggetti, la stessa Morte ve li rioffrisse alla modica cifra di tante micro transazioni.
E perche’ allora non mettere le micro transazioni anche al cinema ? Io me compro il biglietto ma se voglio vedere il finale devo pagare una piccola, irrisoria cifretta…
Magari so’ stronzo io ma...

Update: anche Penny Arcade ironizza sulla cosa...

Nessun commento: