venerdì 22 febbraio 2013

Cosa salvare, cosa scartare

Mettiamo un po’ di multimedialita’ a quanto scritto sulla presentazione della PS4.
Tutti i video dopo la pausa:

Partiamo dal piu’ valido titolo presentato:

Watch Dogs si mostra in un nuovo gameplay. Animazioni, effetti, musica… tutto e’ cosi’ bello vivo e reale; vediamo come si dimostrera’ alla fine ma se tutti questi anni di nerding m’hanno insegnato qualcosa questo titolo sara’ da cazzo duro spree (i momenti in cui attiva la barriera anti circolazione e spara alla gomma dell’auto in avvicinamento sono da :Q__________)
Anche Capcom ha portato qualcosa di bello mostrando il nuovo motore grafico sviluppato per la PS4 [e per le altre console probabilmente], ovvero Panta Rhei. La ficata e’ che essendo sviluppato per PS4 che e’ x86 questo motore e’ tecnicamente trasferibile senza troppa fatica anche sul pc :O
Deep Down e’ il provvisorio titolo dato a quest’avventura fantasy che ricorda Dark Soul e Dragon’s Dogma. Tempo reale ? Prerenderizzato ? Ognuno dice la sua.. ogni tanto si intravede un menu’ e sembra il gioco vero e proprio poi pero’ bho. Vedremo, notevole comunque.
Mark Cerny invece ha presentato il suo lavoro come designer e direttore, ovvero Knack.
un platform che sembra ratchet e clank e chissa’… Grafica cartoonish di cui non si sentiva certamente la mancanza, nuova IP sony. Ne usciranno sicuramente altri. E qui finiscono le cose carine, il resto e’ merda dove in una scala da halo a 10, Destiny riesce a fare anche meno. Guardatevi l’intro
e guardate il team Bungie…imagevien da chiedersi di che tipo di ritardo sia affetto ognuno di loro (cit.)

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