lunedì 16 giugno 2008

Gears of War 2: nuovi dettagli sul multiplayer!

Recentemente intervistato dal sito internet Game Rumor, lo sviluppatore di Epic Games, Mark Thompson, ha risposto ad alcune domande riguardanti l'attesissimo Gears of War 2 per Xbox 360, in particolare sulla modalità multiplayer. Eccone quindi un breve sunto che raccoglie esclusivamente le informazioni di maggior interesse.

Innanzitutto, i COG e le Locuste offriranno 12 personaggi a testa tra i quali scegliere, quindi quasi il doppio rispetto al prequel. Per quanto riguarda le armi, il lanciafiamme sarà regolato da un indicatore del carburante al posto del classico contatore delle munizioni e si surriscalderà in caso di un prolungato utilizzo. Il Martello dell'Alba, invece, permetterà di sferrare il proprio attacco solamente tre volte. Ai giocatori, comunque, sarà offerta la possibilità di colpire anche una quarta volta, ma questa scelta causerà la l'esplosione dell'arma, con l'inevitabile morte del personaggio e presumibilmente dei nemicialleati al suo fianco. Sempre a proposito delle armi, il Boomshot è stato a sua volta modificato in modo da equipaggiare al massimo tre munizioni. La potenza di ogni singolo razzo è stata inoltre indebolita, tuttavia, se si avranno a disposizione due razzi con la ricarica attiva sarà possibile lanciarli contemporaneamente, causando una devastante esplosione.

Per la gioia degli avventurieri solitari, inoltre, Gears of War 2 includerà una nuova modalità denominata Wanted. Questo mode vedrà fronteggiarsi 9 locuste contro 1 solo COG (o viceversa), il quale si calerà nella parte del ricercato. Il ricercato, per agevolarne la sopravvivenza, potrà essere ucciso esclusivamente con una mossa speciale a distanza ravvicinata, come nella modalità Esecuzione del primo GoW. In chiusura, segnaliamo la possibilità di attivare o disattivare il movimento dei treni della metropolitana, una caratteristica descritta come “l'aspetto ancora più difficile da programmare!”.

Fonte articolo Tom's HW.it

8 commenti:

c4os ha detto...

Volevo ricordare a pakko che la ricarica attiva e' quando ripremi il tasto ricarica nell'esatto momento in cui il cursore passa sulla barrettina piu' bianca durante la normale ricarica... cosi', giusto per...
xD

pakko ha detto...

tana troia lurida impestata di crippa's pus, l'ultima volta che ho sentito monsterk lo ho insultato xkè non mi aveva detto di sta ricarica speciale e lui mi fa:
Ehh ma di che parli??


.......................................................

c4os ha detto...

per fortuna io compro i giochi originali e leggo i libretti d'istruzione :look:

the_qn ha detto...

:look:

Spix ha detto...

emm c4os ci dobbiamo credere??? me lo ricordo il tuo pc di milano...si lento, acciaccato, ma sul desktop vi erano ''solo'' giochi ''originali''...si si infatti...certo certo...

O_o''

c4os ha detto...

giochi nel pc di lavoro? impossibile.. non va neanche quake1
Ho giusto la rom di tetris battle gaiden, i giochini di scumm e una valanga di porno.. that's all

the_qn ha detto...

cazzo che bei tempi alla ST... con q3 e wow installati ..per non parlare dell'ufficio tutto mio asdfasfvjdsvfsd

the_qn ha detto...

peccato per l'ambiente di stronzi T_T