mercoledì 11 giugno 2008

Finito il primo, avanti il prossimo..

neanche a farlo apposta, giusto il tempo di completare Lost Odyssey che la Microsoft mi annuncia l'uscita di quattro (!!) nuovi rpg per la sua console bandiera. Tutti destinati prevalentemente al mercato giapponese, per conquistarsi quella fetta di utenti ancora oggi saldamente in possesso a sony e nintendo.

Niente Mistwalker pero', ma square-enix e namco-bandai. La square punta su Star Ocean, appassionante saga spaziale che iniziai su ps1 e mollai li (asd, troppo appassionante...) , su The Last Remnant, realizzato con l'ureal engine 3 e su Infinite Undiscovery (in uscita il 5 sett). Namco bandai dal canto suo propone Tales of Vesperia (nel 2009). Il parco rpg finalmente si riempie con mia somma gioia, bisognera' vedere la qualita' e l'originalita' di queste nuove uscite.. io punto tutto sulla square

fonte hwupgrade

e questo e' il trailer di star ocean 4


e questo il nuovo su gametrailers:


/!\ Update /!\
Ecco anche i trailers di Infinite Undiscovery

e di The Last Remnant

5 commenti:

the_qn ha detto...

spero venga la diarrea fulminante a tutti quanti...e a quel punto arriverà il messia e porterà con se un nuovissimo rpg FFstyle per PC!!.. con allegato un bellissimo capezzolino d'oro tempestato di pietre preziose incastonato su un enorme fallo di legno di castagno con inciso "vaffanculo negro!"
quindi verrà l'autunno che vi porterà in dono un mazzolino di rose con allegato uno sbalzo di tensione che brucerà tutte le vostre console, ma sopratutto tutti i dvd degli rpg che avrete dimenticato sulla mensola. dannati rpg. dannate console.

the_qn ha detto...

piss on you!!!

the_qn ha detto...

cit :
quale parte di "metto pl al posto di www" non hai capito?

:D:D:D:D:D:D:DD:D:D:D:D::DD

c4os ha detto...

maledetto villano

the_qn ha detto...

the last remnant

O.O

vabbe senti vaffanculo ...mi comprero' l'xbox boiadiunnegro
cazzo! cazzo!

ma dici che mi conviene comprarla ora ? quanto mi costerà?