venerdì 23 gennaio 2009

Tanti auguri!!!!!!!

Porca paletta, mi scuso per il ritardo e la dimenticanza per nulla giustificati (anche se in ste settimane sono incasinato con la casa) ma mi son scordato di far gli auguri a due nostri nerd nati nel segno del capricorno, ovvero QN e FOX :DDDDD

QN purtroppo non puo' commentare subito perche' deve riprendersi ancora dalla devastante serata che ha passato, abbiamo anche una foto che ritrae il locale dello sballo:

3359

mentre FOX deve riprendersi dal pomeriggio passato in piscina:

3204

Tante angurie ad entrambi :**

4 commenti:

pakko ha detto...

AHHAHAHAHAHAHUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII XD

the_qn ha detto...

grahahahahahazie!!!!!!

auguri fox!!

Fox ha detto...

Grazie grazie a tutti.
Gli auguri son arrivati in ritardo, ma li accetto volentieri lo stesso... Del resto anche i miei ringraziamenti son arrivati in ritardo ;)
Auguri anche a te QN!

Mi scuso ma ultimamente non ho potuto scrivere molto sul blog, causa impegni.
Spero di riuscire a tornare a pubblicare qualcosa presto.

A proposito, C4o$, ma che fine hai fatto? Smetti per un attimo di pensare alla figa e fatti vivo da me qualche volta! ;-)

c4os ha detto...

fox sono preso totalmente dai lavori da fare in casa. Devo ancora imbiancare il soggiorno, prendere e montare i mobili, attivare il gas e altre 1000 cose... e' un miracolo che vada a questa lan solo perche' ho avvisato da tipo il 10 dicembre dell'anno scorso