venerdì 9 gennaio 2009

L'uomo nero del Vault si aggiorna per ben tre volte!

Fans di Fallout 3 gioite!! Bethesda ci parla delle sue prossime tre espansioni per il suo indiscusso (o discusso ndMiuti) capolavoro. In uscita per Marzo 2009 ad un costo non ancora indicato, questi tre DLC (downloadable content) aggiungono tra le altre cose anche ulteriori dieci livelli d'esperienza, aumentando cosi' il cap tanto contestato del ventesimo livello fino al trentesimo.

big_Fallout3

Il primo dei contenuti si chiamera' Operation: Anchorage e sara' una quest nella quale rivivremo tramite una simulazione (una simulazione nella simulazione :Q__) la liberazione di Anchorage in Alaska dall'armata cinese. Sara' accessibile a qualsiasi livello, una volta usciti dal Vault e sara' semplicemente una location da visitare nella mappa nella quale si trova il computer che vi fara' accedere alla simulazione.

big_Fallout4

Il secondo dei contenuti sara' Broken Steel e riguardera' l'aumento del cap del livello e "will be accompanied by new foes, perks and all of the other Fallout 3 staples our fans expect".

big_Fallout5

Il terzo contenuto invece sara' The Pitt, una quest totalmente costruita attorno a Pittsburgh, citta' non direttamente colpita dall'olocausto nucleare ma con altissimi livelli di radiazione nell'acqua che hanno influenzato tutte le forme di vita rimaste nei paraggi...

Prima di marzo e' previsto (e aggiungerei finalmente) un corposo aggiornamento per tutte le piattaforme di Fallout 3 che correggera' i vari bug emersi dal momento della sua uscita nel mercato. Non resta che incrociare i peni e aspettare

12 commenti:

MiuTi ha detto...

lul, "ndMiuti" è un sacco professionale

pakko ha detto...

io ci provo.. ci ho provato e nn riesco a giocarci =( eppure ho divorato oblivion.. boh questo nn ci riesco proprio =(

Totti ha detto...

io mi ripeto da amante di questi giochi... Se nn hai mai giocato come si deve a Baldur's Gate, secondo me il + bel gioco di tutti i tempi da cui tutto (anche WOW) ha avuto inizio, nn riesci ad assoporarlo in modo adeguato. E comunque CazzoFuori3 (Grandeee C4os LOL) mi pare molto + lungo e tortuoso di Oblivion... ma devo giocarci di + perchè ora nn sò dirti se è meglio dell'amato Baldur... sigh sigh

MiuTi ha detto...

Io a oblivion non ho dato speranze dopo le prime 2 ore. Poche di più a baldur's gate. Giusto per premettere quanto vada poco d'accordo cogli rpg.

In ogni caso, se vuoi un consiglio pakko (dato che vedo che ti senti come me all'inizio), dovresti portarlo avanti a tempo perso come ho fatto io, che nel frattempo mi sono giocato pop e tomb raider. Trovati altro da giocare nel frattempo, e intanto ci giochicchi.
Per le prime 15 ore l'ho odiato, poi ha cominciato a prendermi.

c4os ha detto...

Ecco il mio semplice punto di vista da non amante di questi giochi:
Assapora la desolazione e il silenzio del post atomico e vivi il personaggio come se recitassi una parte. La difficolta' iniziale passa quando si sceglie una strada per la specializzazione e i posti dove all'inizio conveniva scappare diventano col tempo delle avventure per cui valga la pena esplorare e combattere. Ama la solitudine, puoi contare solo su te stesso.. questo e' fallout 3

pakko ha detto...

oh cazzo penso che farò come mi ha detto Miuti con un pizzico di c4os.. il problema è che al momento ho solo wow come svago.. cioè i giochi come pop e tomb mi han sempre annoiato quindi o rispolvero qualcosa di vecchio o nn so.. ho pure lasciato far cry 2 li ad ammuffire al 60% di gioco.. booooohhh! Periodo sux in attesa di lan!

c4os ha detto...

attenzione a questa perla di saggezza:
Ora che hai tutto, non ti accorgi del valore delle cose che hai. Ovvero abituato ad avere tutti questi giochi, non ne capisci piu' il loro valore e li trovi addirittura noiosi. Al contrario uno che non ne ha mai avuto uno, piange dalla gioia di fronte a titoli semplici come tomb raider e farcry. Corri di meno e torna ad apprezzare il semplice piacere videoludico che si emoziona davanti a delle semplici texture.
E' lo stesso motivo per cui fare 1 lan al mese perde la sua naturale bellezza rispetto a lan 1 volta l'anno. L'attesa fa parte del piacere, anche se il mondo d'oggi c'insegna ad avere tutto e subito. Lo zen direbbe che il piacere e' proprio nell'attesa :)

pakko ha detto...

l'ultima lan era a novembre!!!!!!!

c4os ha detto...

era un esempio, testa di pene! :D

Anonimo ha detto...

"il semplice piacere videoludico che si emoziona davanti a delle semplici texture"
....
..
.


cmq sia ..appoggio il mio pisellino sulle parole di caos piene di saggezza e significato

per il resto lascio che il semplice piacere videoludico continui ad emozionarsi.

pakko ha detto...

ma che cazzo è sta invasione degli ultracorpi!?!?!?!!?

the_qn ha detto...

wtf?