lunedì 3 marzo 2008

Sta Ubisoft...

Come ben saprete è uscito qualche giorno fa Assassin's Creed nella "scena" mondiale (vi ricordo che il gioco retail esce il 25 marzo, quindi potete ben capire che è stato per appunto leaked =P )

.. Beh il gioco parte, nn sembra neanche male ottimizzato (strano, è un gioco Ubisoft!!) xò sti belinoni han fatto la furbata questa volta..

...sembrerebbe per l'appunto che questa versione sia stata "rilasciata" dalla Ubisoft per scoprire chi appunto passava sotto banco i propri giochi infatti questa release di AC non ti fa proseguire e ti blocca all'entrata di Gerusalemme.

Gira anche una versione russa, completa di Gerusalemme ma sembra crashare a nastro e purtroppo no, il merging dei file con la versione multi5 purtroppo nn se pò fa :asd:

Pics del bug all'entrata di Gerusalemme:



Un'altra se provi ad entrare:



UPDATE:

Ho scovato questo bel commentino da parte di un developer Ubisoft di AC e saputo che la copia che gira in teoria è una di quelle che viene data alle riviste:

So, for all you pirates out there, I'd recommend avoiding the AC PC release that's out there, considering the PC version isn't finished yet.

Also, I'm hearing that it's missing whole maps. So, yeah. Score one for the fucking pirates.

edit: Have I said fuck the PC recently?



la fonte è questa!

A sti punti che dire.. Ubisoft mi ha sempre fatto schifo per le sue ottimizzazioni del belino... Quindi whine moar & stfu!

2 commenti:

c4os ha detto...

e' un vero peccato che l'abbia gia' finito l'anno scorso su 360 :D
E poi dovete sapere che alla fine.....

the_qn ha detto...

asdasdasdafasdsafd