martedì 22 maggio 2012

Questo cubo horadrim è un vero e proprio teSSSSSSoro

La diablo 3 lan s’e’ conclusa.
Diablo e la sua armata sono stati frullati a difficolta’ fessa e bastava poco che lo fossero anche a Nightmare (grazie Blizzard per lo shutdown di domenica pomeriggio).
La furia nerd scaturita dal gioco e’ bastata a tenerci svegli fino a notte fonda nonostante le stanchezze accumulate dalla settimana. Un terremoto e’ anche passato in sordina tra un drop e l’altro; la cosa e’ andata piu’ o meno in questo modo:

Pakko: Oh ragazzi il terremoto! Lo sentite ?!! O_O
c4os: cazzo Qn, beccati sto martello d’oro con incavo che gesu’ usava per benedire gli apostoli
Qn: Ooooohhhh cazzooohhh e te beccati quest’elmo +115 destrezza
(versione romanzata)

A fatica abbiam expato uniti fino all’ultimo giorno, quando io e qn decidiamo di “fare un po’ di exp e andare a dormire” (erano gia’ le 5 di mattina). Un risveglio amaro attendera’ Pakko e Baltico quando scopriranno che i nostri personaggi sono di 46° livello mentre i loro stazionavano ancora al 42… ma a parte questo piccolo e trascurabile dettaglio direi nel complesso che abbiam svolto tutti un ottimo lavoro di squadra. Nel dettaglio invece ecco come ho percepito la prestazione di ognuno di voi (asd):

Qn:
Teamplay 0
Col suo barbaro rusha impazzito da una parte all’altra della mappa aggrando le creature piu’ abbiette, starta da solo le instances nonostante i compagni afk, spoilera come un pazzo furioso in ts, strilla come una scimmia urlatrice quando critta o si trova da solo in mezzo ai champion o ai named e si lamenta che quando arrivi e gia’ tutto finito… e per fortuna che con diablo 3 ognuno vede solo i suoi drop altrimenti t’inculava pure quelli.
Furia Nerd 10
Scatenato trascinatore non conosce ne’ sonno ne’ stanchezza. Frulla trita e grattuggia in un turbine di devastazione e morte per tutti gli atti del gioco. L’apporto del suo barbaro e’ fondamentale in quei momenti critici in cui vieni bishottato. nice job

Pakko:
Teamplay 9
Vero uomo carisma della maratona diablesca, si prodiga con fatica affinche’ si proceda tutti di pari livello. Infiniti sono i richiami al regroup e alle pause per sfoltirsi l’inventario in citta’. Pecca soltanto l’ultima notte quando con un eccesso di fiducia si ritira lasciando me e Qn soli col nostro farming.
Furia Nerd 3
Parte penalizzato dal fatto di usare un personaggio non favorito. Si adatta all’avventura e cambia piu’ volte stile e combo ma seguira’ da supporter ogni pull pompandoci il danno e nerfando i mob. Sicuramente avrebbe preferito aver un ruolo piu’ incisivo nella somma totale dei dps del team.

Baltico:
Teamplay 4
New entri di questa lan, si distingue subito per l’andamento diametralmente opposto alla direzione del gruppo e in generale di Qn. Il suo desiderio era quello di partire immediatamente coi personaggi a Nightmare, salvo il fatto che io non ce l’avevo ancora un personaggio a quel livello :-(
Una volta finito il “Normal” subentrera’ un Baltico piu’ attento e carismatico che affianchera’ Pakko nel compito di frenare il frenzy di Qn.
Furia Nerd 7
Highest dps del gruppo, il suo demon hunter e’ un’instancabile machinegun di frecce. Agile e rapido e’ l’ideale per maxare il danno aprofittando del fatto che tutti i mob son concentrati a menare i tank, l’importante e’ non finire in corpo a corpo contro elite o named (specialmente a Nightmare) altrimenti ci sono grossissime probabilita’ di auto detonazione. Regge alla perfezione i tempi della lan cedendo solo l’ultima notte, dimostrando comunque una grande tenacia. Notevole poi l’abilita’ multitasking; dispensa skiaffi parlando per diverse ore al cellulare…

Un solito (ma non meno importante) grande grazie a Pakko & Family per l’ospitalita’ e le pizze (quelle vere, non gli skiaffi), alla Giò per i muffins ed alla Stella per le tisane, i the e i bounty

the diablo team

3 commenti:

pakko ha detto...

Epic post jahdkjasd porcaccia la puttanazza ho una mega voglia di rifar tutto cazzo, voglio qn che in frenzy va dalla parte opposta di noi tre agskda voglio baltico che viene continuamente bishottato dal sonno, voglio caos confuso per come cazzo equippare il monkkkkkk voglio tutto questo di nuovooooooooooooo!!!

GG a tutti e grazie per questa Diablo Lan =*

the_qn ha detto...

asdfasdfagfdshsdfghf.... comunque di solito il gruppo deve seguire il tank , non l'arciere che si diverte a esplorare tutta la mappa...ecco... :)

the_qn ha detto...

ma voi non l'avete visto il barbaro che jumpava e picchiava il cazzo dietro le orecchie dei mob?