lunedì 19 ottobre 2009

Torneo di SFIV a Roma

Come molti di voi non sapranno, sabato 17 Ottobre si e’ svolta una Ranking Battles a Roma di questo celeberrimo gioco. Inutile dirvi i nomi dei vincitori e dei partecipanti perche’ non conoscendo bene la storia che sta dietro alla scena online di questo game risulta inutile conoscerne anche i dettagli. Voglio pero’ riportare qua alcuni scontri tra questi fenomeni registrati e messi su youtube col commento di AKirA che e’ solito a partecipare a questo tipo di eventi prestando la sua voce.

Tra i personaggi scelti c’e’ stato un abuso di gouki, ryu e sagat ma questo e’ del tutto expected, qualche temerario ha scelto anche guile e una spettacolare c.viper usata in un modo assolutamente geniale (che purtroppo pero’ non e’ stato sufficiente…)

i video piu’ belli degli scontri sono qui sotto:

Sagat utilizzato dal fortissimo Jabba che arrivera’ in finale senza perdere un incontro vs. un ryu ad alti livelli che le prende di santa ragione

Una spettacolare c.viper usata da Sean che gonfia come una zampogna il sagat di turno tra finte, contro finte, mosse stoppate e prese. Spettacolare

Lo stesso sagat di sopra, entrato nella loser braket, le prende dal fortissimo Akuma di Shirl (che arrivera’ in finale contro il sagat di Jabba)

Spendido questo Ryu che purtroppo nulla puo’ contro sagat usato da Jabba, complici i (pochi) errori e qualche distrazione di troppo.

L’unico Ken del torneo usato da Gramas dara’ del filo da torcere all’acclamato Shirl rischiando anche di eliminarlo ma…

Di nuovo la spendida c.viper col suo stile di combattimento imprevedibile..

Finalissima del torneo tra il sagat di Jabba e akuma di Shirl

2 commenti:

pakko ha detto...

Mamma mia che bravi O_O!!!

MiuTi ha detto...

akuma <3