mercoledì 21 ottobre 2009

L'Angolo della reprimenda di iCs [Ottobre]

Non sapendo cosa fare (servers di wow down :p) ed essendo irrimediabilmente nerd, scelgo di utilizzare gli ultimi sprazzi di energia pre-sonno, per scrivere ciò che probabilmente non verrà mai letto nè commentato da chicchessia o sedicente tale:
Whine (ma non solo).

Avendo ancora negli occhi l'apprezzabile, purtroppo piuttosto inutile, Resident Evil 5 [Voto: 7], ma sopratutto quella perla meravigliosa che tutti (tranne forse qn che è sprovvisto dei mezzi) epitetiamo Batman: Arkham Asylum [Voto: 10], guardo al presente ed al futuro breve dei videogames in arrivo sui nostri monitors [PC only ofc perchè a noi le console ci fanno schifo proprio (finchè nn compro una PS3], sperando di poterlo far diventare un appuntamento (all'insegna del futile) mensile.

Il Presente (Questo Conosciuto):

Cominciamo col citare l'uscita di Fallout 3: Game of the Year Edition [Voto: 10] se non altro per rispetto e di Lego Star Wars: The Complete Saga [Voto: 7] seppur pointless sempre divertente.

Mi rifiuto di annoverare tra le news Tropico 3 [Voto 4] e l'ennesimo inutile gioco di CSI: CSI: Deadly Intent [Voto: 2] e così arriviamo alla battaglia campale più famosa del pallone PES 2010 vs FIFA 2010.
Seppur stavolta la EA abbia deciso (ma che gentili) di dare al mondo un FIFA per PC provvisto della grafica necessaria per affrontare il nuovo millennio, (anche se con un motore discutibile e ciucciarisorse) siamo come sempre interdetti dalla tristezza del gioco in se che come al solito non è in grado di allietarmi (sì, prospettiva SuperIO) e quindi non merita dispendio di ulteriori parole (anche considerando che tanto ci gioca solo Baltico). Ci vediamo l'anno prossimo EA Sports It's In The Game (/wave) [Voto 5].
Dopo la meschina figura fatta l'anno scorso, i nostri jappamici della Konami sembrano aver ripreso in mano le redini delle loro avventure calcistiche (ma davvero i giapponesi pensano che Fernando Torres riprenderebbe un pallone da Leo Messi in tackle :o?). Il gameplay sembra un pochino più solido del solito ma alcuni dei problemi che ormai da anni ci affliggono restano invariati. Ci siamo abituati [Voto: 7].

Ah Già quasi dimenticavo... E' già frustrante che Lucas non si sia stancato di mungere Star Wars senza un minimo di stile, ma sinceramente, se da una cosa ridicola e mediocre come The Clone Wars ci trai pure un videogioco che riesce a batterlo in entrambi i campi allora c'è qualcosa che veramente non va. Star Wars The Clone Wars Republic Heroes [Voto: 1]


Il Futuro (Addavenì)

Mi piacerebbe parlare di Borderlands ma vorrei provarlo prima possibilmente al massimo della cooppaggine quindi rimando a novembre tuttavia ho già espresso i miei dubbi riguardo l'IA dei mob [Voto Istintivo: 8,5]

A proposito di mucche e LucasArts; dovrebbe a breve finalmente uscire Star Wars The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition
, il quale segna l'ingresso (finalmente) di questo simpatico capitolo nel mondo dei Personal Computers. Fisica sfiziosa, un tot di gente da macinare, tanto sitthame e duelli su Hoth con il buon vecchio Luca Camminacieli (motivo della definizione Ultimate Sith Edition); speranza [Voto Istintivo: 8].

L'FPSsaro che è in me non può non citare l'imminente (seppur ricco di precedentemente citate cacce alle strege) Call of Duty: Modern Warfare 2. La storia e l'ambientazione sembrano piuttosto intriganti tutto considerato e non vediamo l'ora di sparare a qualche civile americano tanto per cambiare (anche se costretti a ricominciare la mappa da capo o dall'ultimo checkpoint) [Voto Istintivo: 8].

Lego Indiana Jones 2: The Adventure Continues vabbè dai... For fun. [Voto Istintivo: 6,5].

Non credo ci sia bisogno di presentazioni.. Si è detto tutto ed il contrario di tutto alla Valve per le scelte di marketing che ce lo portano a solo 1 anno dal suo predecessore ma ciò nonostante non possiamo esimerci dall'amarlo profondamente già come un figlio: Left 4 Dead 2 [Voto Istintivo: 10].

Arriviamo all'apice della reprimenda Novembriana con Dragon's Age: Origins ; primo capitolo della nuova saga Fantasy della BioWare di cui trovate qui allegato un piacevole contributo.



Dov'è il problema?
NIENTE COOP PORCO MONDO!
BioWare... Ma perchè?
[Voto Istintivo 9
(sarebbe stato 10 col coop)]

(Bon, se sei arrivato fin qui a leggere meriti un grazie; sennò fuqqati xD)

iCs out.

15 commenti:

chicchessia ha detto...

l'ho letto tutto.
madonna sto male.... provo a rileggerlo verso le 11.00.

asd.

pakko ha detto...

Puntualizzo un paio di cose:

I giochini LEGO sono veramente divertenti, specialmente se giocati in coop con il packy oppure se è la Giò che li gioca xD

Per SWTFU-USE lo aspettavo da tempo ma purtroppo la delusione per la mancanza del multy sifa sentire parecchio, no more new spadate in lan a gfx uber =/

Per Dragon Origin io mi aspettavo una cosa simile a Mass Effect e mi sembra di aver capito che non lo sia >_<

Ah hanno annunciato che Mass Effect2 sarà out a gennaio quindi BE PREPARED :PPP

as last per Borderland ti diremo poi come sarà in coop-lan =O°°°°

occcazzzooo ha detto...

dai che manca poco alla lannn !!! cazzzzzzzoooooooo!!!!

c4os ha detto...

ahahah bella ics, ma fossi in te non conterei molto sul force unleashed.
Perche'?
Ecco QUA

spero sempre di sbagliarmi pero'

iCs ha detto...

lasciatemi la mia speranza su swtfu :p
pakko, gennaio è gennaio e lo faro' a dicembre xD
e per quanto riguarda borderlands beh hamachi esiste per questo quindi stfu :P

pakko ha detto...

ma che centra hamachi, learn2read ffs!!!!

iCs ha detto...

"as last per Borderland ti diremo poi come sarà in coop-lan =O°°°°"

hamachi > rl

stfu :#

MiuTi ha detto...

sarebbe ora che ricominci un po' a giocare. Ho abbandonato batman a tipo il 3% jsdfoòasdjf

MiuTi ha detto...

sono proprio una testa di cazzo.

rl>hamachi ha detto...

...ics probabilmente non immagini cosa significa poter insultare direttamente totti quando se ne va in foresta...
e poi ararlo a pes mentre piange sulla tua spalla..non ha prezzo.

la soddisfazione quando ti giri verso pakko e lo fai biondo con una scorreggia( i rutti..troppo facile.. old)
..riempire di ditate il case nuovo luccicante di pakko!

aspettare monsterkill per ore ed ore ....mentre lui si fa i cazzi suoi guardando i porno di caos..

T_T ha detto...

monsterkill = quit

il pigro ha detto...

cazzo sono talmente pigro che ormai non faccio piu' manco il login... -.-'

pakko ha detto...

Da ics non mi aspettavo altro che sta cagata.. d'altronde da uno che dorme alle 14 e non passa manco a salutarti con una birra mentre sei li a Firenze CHE CAZZO TI ASPETTI?!?!?!?!?!?!? /rlfail

epic ha detto...

fail

iCs ha detto...

who gives a fuck about rl :z

>