mercoledì 1 aprile 2009

...era solo una questione di tempo..

Dai su, ormai lo si sapeva, gli anni son passati e tutto questo era solo una corsa contro il tempo, una cosa inevitabile insomma..

Il gruppo si scioglie.

A seguito di una litigata + messa in chiaro dei fatti avvenuti di recente, la scorsa notte in ts i vostri eroi si son detti "cogliowned" per l'ultima volta nella loro vita nerdica durata per anni ed anni arrivando alla tanto agoniata separazione. Ora non stiamo a dare le colpe (GRAZIE C4OS per aver continuato per mesi e mesi a parlare della calvizia celebrale di QN.. GRAZIE QN di averci fatto odiare dota e di esserti vantato di esser l'unica persona al mondo in grado di patchare i videogames.. GRAZIE TOTTI di averci distrutto i timpani ad ogni lan facendoci credere che fosse colpa di PACKY... GRAZIE PACKY per aver gibollato la macchina di c4os facendo il figo con la tua ALFA.... GRAZIE.......) ma pensiamo più che altro a cosa possa riservarci questo futuro... beh un cazzo di niente visto che entro 2 giorni maxx questo blog verrà chiuso e porterà con se tutto l'ammontare di humor nerdico accumulato in questo annetto! Come ultimo regalo vi lascio una diapositiva del fatto..


addio.

10 commenti:

the_qn ha detto...

cos'è successo? mi sono perso qualcosa?

pakko ha detto...

lol

aratro ,colui che è stato arato ha detto...

spero che ti venga la diarrea per una settimana

Er Pesce ha detto...

V'ho ownati!

c4os ha detto...

PESCIOWNED!!!!!!!

MiuTi ha detto...

sì qn, ti sei perso il calendario

pakko ha detto...

la cosa migliore è stata la telefonata da parte sua: EHI COS'E SUCCESSO PAKKO??????? NO XKE IERI SERA ERO IN TS!!!! COSA MI SON PERSO????? ASKDHASKHDASKHASKDAS

MiuTi ha detto...

abrofl

c4os ha detto...

siete degli insensibili, qn e' quello che piu' di tutti vuole bene a noi nerd <3

pakko ha detto...

Qn <3