giovedì 5 febbraio 2009

Oh cazzoohhh!!!

Rieccomi dopo 3 giorni di raffreddore (grazie c4os....... owio che nessuno ti può stoppare..... ti sei portato dietro farmaci su farmaci e pure l'aereosol, lol!) cerco di fare un punto su quest'ultima oscena e disastrosa lan:

COL CAZZO!!!! É stata una lan che nn si vedeva da tempi immemori (o come cazzo se scrive!)!!

Ecco i punti salienti:

Monsterkill - non presente causa scagozzo stile Wow - South Park!
MaD.M - (che è poi Marco, uno dei fondatori della lan) tornato alla ribalta e più nerd che mai!!!11
Totti - mouse e tappetini nuovi finalmenteeee anche se il tappetino è buggato wtf lol..
C4os + vista - è stato plurinsultato da tutti causa vista 32...... grazie fox... cazzo di senso ha mettere vista 32 ehh?!?! (già manco ha senso mettere vista imo xD)
Packy - insomma.. è la persona perfetta che puoi avere in una situazione di crisi, paura, tensione.. Una persona che nel panico totale ti aiuta ad uscirne.. Esatto la persona su cui puoi sempre far conto.. LA CAZZO DI PERSONA CHE QUANDO SEI NELLA MERDA VOMITOSA DI UN BLEEEHHH (Boomer....xD) e circondato da miiiiiiille Zombi lui ti aiuta: packy devi capire che farci headshot da dietro a NOI NON CI AIUTA PER UN CAZZO OK!??!!?!?
Qn - Mr. Frenzy Man, colui che può esser definito Goku in Battle Tanks, owero si teletrasporta da te e ti shotta con una Kame Laser Hame Ha! Ah per poi nn dimenticare GTA4.. C4os: "ao tutti con il faggio che famo la gara..." Qn arriva con l'Harley impennando e si schianta contro un palo. C4os passa di li, scende dal suo Faggio prende la moto di Qn e se ne va.... MAHAHAHA OWNED!!!!
Pakko - beh dai mi scrivo le cose da solo ed owiamente non posso scrivere cose negative (son riuscito a far whinare c4os xkè facevo una cappella dopo l'altra a L4D >_>)quindi vi racconto solo che beh.. Datemi un distintivo, una macchina della polizia, la mitraglietta e Packy come co-driver e vedrete un Totti investito come una vecchietta in mezzo alla strada, un Qn che cerca la fuga invano ed un C4os che viene trivellato durante l'inseguimento su ruota mwhahaha!!!!

Ora ci starebbero bene due frasette powa sparate in lan ma nn me vengono in mente.. Forse prox lan mettiamo una webcum e registriamo tutto o famo foto... vedremo vedremo che si può fare!

Prossima lan: Marzo! cominciate a postare eventuali date su su :D

-- Games --

Battle Tanks: 9,5 | bello bello bello anche se Qn conosceva già ogni cosa eh, abbiam preso schiaffi ma almeno ci siam difesi (ABBIAMO PERSO PER COLPA DI TOTTI!!!!!)
Left For Dead: 10+ | (da ringraziare c4os per averlo fatto andare aggiornato..)
GTA4: 10+++++ | rivelazione della lan e piaciuto a TUTTI, perfetto e divertente!
Cod4: 7 | dato un po di schiaffi su un pubblico, solite whinate dei naab per citting.. as usual!
LOTR La Conquista: 6,5 | Coopato a coppie, io e packy e Totti e c4os.. divertente la prima mezz'ora..

--

27 commenti:

c4os ha detto...

impossibile fare a una lan e non giocare a dota o flatout... e poi c'e' grid che e' uno spettacolo tra di noi. Fosse per me avrei giocato 3 giorni a L4D

pakko ha detto...

idem ajshdjsahdj

pakko ha detto...

ao è uscito burnout e rispondi agli sms pirlun!

MiuTi ha detto...

Ecco! Non giocate mai a flatout o grid :<<<<<

Fox ha detto...

A cosa serve vista32? Solo a una cosa: giocare ai giochi in directx10 in modo nativo, ufficiale e senza troppi sbattimenti (leggasi patch non riconosciute per xp).

Per il resto, se proprio vi fa schifo, potete metterlo su una partizione da 5gb e tenere il resto del vostro hd da 1 terabyte per l'amato XP....

Vista64 invece serve solo a chi ha più di 4gb di ram installata, e i driver dei vari componenti hardware generalmente sono programmati col culo, o addirittura non esistono affatto.
Sconsigliato.

pakko ha detto...

1 a meno che non hai un cazzo di SLI non giochi a nessun titolo DX10 nativo in modo decente. Ah giusto x la curiosità, che titoli dx10 nativi ci sono in giro? =P

2 Aggiornati su vista64 xkè da un'annetto che è perfetto con tutto e tra l'altor di problemi di driver non ne ha mai avuto su hardware nuovo.. owio che se la gente mette vista sul p3 di 10 anni fa.......... ci siam capiti no? ;)

Btw vista non è altro che lo stesso esperimento che microsoft ha fatto con WinME, detto questo lo skippo brillantemente passando ormai al nuovo e sbavoso seven quando arriverà =O°°

pakko ha detto...

3 vista nn ci sta in 5 giga!!!

pakko ha detto...

4 con vista64 finalmente sfrutti quel cazzo di core2 o quad invece di usarlo a 32 bit come avviene xp.. e poi avere 2 giga di ram con vista è come averne 512 con xp... è tutto castrato! 4 giga ftw!

pakko ha detto...

ahhh la frenzite di Qn mi ha assalitooooo!!!!!!

pakko ha detto...

Secondo me con Seven 2 giga o 3 basteranno.. 4 very good 6 sborone mode on con le DD3 e ed i core nuovi intel ommamma sbavvvv!!!111

pakko ha detto...

console suxxx!!!

pakko ha detto...

cioè con le console nn conosci niente di cos'hai sotto il cofano! Con il pc.. c'è un MmMMmMMmMMmmoooooooonsterkill dentro!

MiuTi ha detto...

Abbattetelo prima che peggiori

Anonimo ha detto...

pakko hai rotto il cazzo vai a sukare a ninja burnout!

è severamente vietato parlare di vista.
guarda caos che fina ha fatto... (parlo di sondaggi eh)

c4os ha detto...

perdonatemi se sono poco presente e se non ho risposto all'sms ma in quel momento ero a ikea a scegliere l'arredo senza aver cenato. M'e' venuta la sinusite ed e' da lunedi che espello catarro giallo e puzzolente dal naso dopo che arrivata sera muoio dal mal di testa. Oltre a questo s'aggiungono i casini della casa nuova e della stella che tutte le sere e' a casa da me non avendo piu' la sua vecchia. Ho comprato 2 sere fa games pro e l'ho appena sfogliato :'(
aiuto amici

Fox ha detto...

Pakko, grazie per le tue delucidazioni.
Dalla mia posso solo dire che uso Vista32 con 4gb di ram, core2 quad 8200 e Radeon 4870 1gb vram, e questi sono i risultati pratici, al di là delle antipatie per M$ che in larga misura condivido.

rem ve la siete cercata ;-)
[sboronmode]
Gioco a TUTTI i giochi usciti ad oggi in fullHD 1920x1080p su videoproiettore con codifica audio in DTS in real time a 8 canali.
Crysis è l'unico gioco che a massimo dettaglio alla predetta risoluzione mi fa vedere qualche difficoltà, e devo "accontentarmi" del livello gamer anzichè enthusiast per vederlo girare perfetto.
Persino Stalker clear sky invece gira in DX10 con TUTTO al massimo, fluidissimo, e notoriamente non è che sia proprio programmato da Dio
[/sboronmode]

Tuttavia se qualcuno, al di là delle battute o seghe mentali, mi da un link dove si legge che è DIMOSTRATO che ALL'ATTO PRATICO col mio hardware la situazione sarebbe migliore usando XP o vista64 con giochi REALMENTE ESISTENTI e non benchmark del cazzo di giochi che forse non usciranno mai, non ho difficoltà alcuna a migrare...
Anzi, ringrazierei di cuore.

Fox ha detto...

Ma tutti su questo blog detestano le console, a parte io e caos?

Ok, la mia piattaforma preferita è sempre il pc, perchè lo puoi aggiornare quando vuoi e godere meglio dei giochi dal punto di vista tecnico. Che non è poco. Anzi, ci tengo molto anche io.

Ma quando un gioco è bello, è bello e basta, e se non si può giocare in fullHD su pc a dettaglio stratosferico perchè esiste solo su console, è così vergognoso giocarlo su console anzichè rinunciarci per sempre?

Di tanto in tanto io mi metto persono a giocare su psp e nintendo ds, per quei pochi giochi che meritano davvero.

Addirittura a volte su psp gioco a giochi usciti per ps1 attraverso emulazione che mi ero perso ai tempi.
Sono l'unico?

pakko ha detto...

allora, partendo dal presupposto più che owio che 64 > 32, il resto vien da se, è owio che con il tuo hw tu possa guadagnare qualke fps su vista 64 che su vista 32.

Per quanto riguarda xp non mi soffermo x il semplice fatto che ormai i driver per vista per l'aspetto grafico son maturati quindi è normale che ati (sux) ed nvidia pensino ora a powerizzarsi su vista che sul vecchio xp.

Se vuoi atti pratici, dovrei cercare un po di test e roba varia ma al momento nn ho tempo.. e poi c4os come mai metterai il 64 e nn il 32 eh?

Fox quello che voglio dirti io è che ora come ora le DX10 sono un pagliativo x fregare la gente, se tu metti vista solo per le DX10, ORA, è una cazzata mondiale xkè NON ESISTONO GIOCHI FULL DX10.

Crysis è un gioco DX9 con EFFETTI (pochi) che riprendono le DX10.

DMC4 idem

Stalker (gioco sviluppato dal 1980 fran po... rotfl) IDEM...

Ho capito che vuoi dire, ma se i giochi fossere full DX10 quella scheda video nn basta =)

Detto questo dico che se uno vuole il massimo dalla grafica attuale nei giochi allora vista > xp.

Per quanto mi riguarda io resto col mio xp, per due effetti imo inutili (vedi crysis very high con la cfg era = al very high dx10 effect on su vista...) nn ho la necessità di passare a vista il quale mi da problemi pure sulla mia routine g15 + x-fi change speaker ^_^ . Non ho mai voluto tirare in ballo xp vs vista ma solo che 64 is megl che 32! bb

pakko ha detto...

io detesto le console (ho psx e ps2 eh) xkè ormai tutti i giochi fighi stan venendo li e lasciano il pc per motivi falsi e poi dai... COME CAZZO FAI A GIOCARE UN FPS SENZA MOUSE E TASTIERA?!?!?!?! plz.........

c4os ha detto...

pakko te l'ho gia' ripetuto piu' volte che l'x-fi changer funziona perfettamente sotto vista -.-"

Anonimo ha detto...

riporto qui la parti salienti per chi avesse perso il filo del discorso :



"impossibile fare a una lan e non giocare a dota "

"Non giocate mai a flatout o grid "

"A cosa serve vista32?"

"i driver dei vari componenti hardware generalmente sono programmati col culo, o addirittura non esistono affatto"

"la frenzite di Qn"

"sotto il cofano! c'è un MmMMmMMmMMmmoooooooonsterkill "

"catarro giallo e puzzolente dal naso "

"seghe mentali"

"qualcuno mi da un link dove si legge che è DIMOSTRATO che ALL'ATTO PRATICO col mio hardware la situazione sarebbe migliore usando XP o vista64 con giochi REALMENTE ESISTENTI e non benchmark del cazzo di giochi che forse non usciranno mai"

"io resto col mio xp, per due effetti imo inutili"

"3 vista nn ci sta in 5 giga"

"te l'ho gia' ripetuto piu' volte che l'x-fi changer funziona perfettamente sotto vista -.-"

"COME CAZZO FAI A GIOCARE UN FPS SENZA MOUSE E TASTIERA?!?!?!?! plz........."
!te li compri , razza di noob!

"10 salsiccie non ci stanno in 1 peperone"

e, non mi soffermo x il semplice fatto che ormai i driver per vista per l'aspetto grafico son maturati

MiuTi ha detto...

La tremenda lotta al papiro pià lungo

pakko ha detto...

Qn ha vinto!

c4os lo so che funge ma sulla g15 rimane il simbolino cuffie!!!!! odio sta cosa nn la sopporto xD

dillo a packy che mi odia ancora per questo jashdskjadakjs

the_qn ha detto...

si davvero miuti.. ma ..meno male che abbiamo l'abbattitore

altrimenti qua a furia di cazzate , scoregge , vista , sboroni , finti sboroni , arrampicatori di specchi , arrampicatori e basta, 64 , 32 ,e il pc...e la tastiera e il monitor. e io ho il pisello che funziona meglio, e lui ha un pixel in piu' , e io ho un vaso da notte di porcellana perche' mi ciuccia meno ram ..

e basta ... e basta....!!

e 4 con vista64 fa vista68 ,manco le tabelline sapete fare!

pakko ha detto...

ora nn esaltarti xò eh!!!

MiuTi ha detto...

Volevo comunque farvi sapere che io, con xp, ho il cazzo più lungo.

MiuTi ha detto...

E un ultima nota per Stella Artòis:

Non affaticare troppo il povero Stefàno che, come puoi notare, ha una certa età e il suo fisico potrebbe cedere.
Prenditi cura di lui: pettinalo spesso, puliscigli la lettiera e fallo giocare ogni tanto col suo pc.

P.S. Controlla spesso che non pasticci con l'uccellino e si sporchi con la merda.