giovedì 24 luglio 2008

Metallo liquido!!1

Finalmente dopo tanto parlare esce il primo modello per il mercato consumer di dissipatore dotato di heatpipe con metallo liquido :Q_
La casa danese a me sconosciuta di nome Danamics ha progettato e fabbricato un dissipatore vecchio stile (sembra un thermalright) dotandolo pero' di una propria pompa totalmente passiva che gestisce il flusso di metallo all'interno delle 10 heatpipe di cui e' provvisto il dissipatore. Stando a quanto dichiarano, i vantaggi di un tale sistema sarebbero superiori addirittura al raffreddamento a liquido, senza tutti gli svantaggi che il liquido ancora oggi si porta dietro (ingombro, manutenzione).
Il prezzo non si conosce, come neppure un test che ne dimostri le effettive capacita' paragonandolo agli attuali dissipatori top gamma. Aspettiamo e vediamo, il t-1000 docet

5 commenti:

pakko ha detto...

lo voglio subito!

the_qn ha detto...

cosa? il dissipatore o il metallo liquido?



ps: bisi stasera a che ora?pd

c4os ha detto...

secondo spettacolo, dovrei fare in tempo a collegarmi e dirtelo \ò/

Myab ha detto...

cmq se alla roma serve un sostituto di mancini, totti c'è.
chiamare ore pasti.

the_qn ha detto...

myab lo sapevi che..

La mammella è un organo pari (due nella specie umana) e simmetrico, posto nella regione anteriore del torace, ai lati della linea mediana, localizzate tra il terzo e il sesto spazio intercostale.
Le mammelle sono strutture che, fino al periodo della pubertà, sono sviluppate allo stesso modo in entrambi i sessi.

Con il termine seno ci si riferisce allo spazio compreso tra le mammelle.

La mammella femminile può essere idealmente suddivisa in quattro quadranti, costituiti da due linee perpendicolari che si intersecano presso il capezzolo.