lunedì 14 luglio 2008

devil may cry 4

lo sto giocando e sono al capitolo 7, proprio come me lo aspettavo... una mega figata.
il personaggio principale nel gioco è "nero" un tizio divenuto mezzo-demone a causa di esperimenti.
per chi diceva che dante non c'è, si sbagliava.
dante c'è ...+ cazzuto e sbruffone che mai!
in pratica i 2 personaggi seguono 2 piste differenti e a seconda di come si evolve la storia usi nero oppure dante.
consiglio vivamente di giocarlo! poi se già conoscete la saga e avete giocato anche i precedenti capitoli sborrerete come dei cavalli.

un'assaggio di gameplay da spruzzo:

ed ecco qua il fottuto bastardo pwnatore del braccio di qn:

36 commenti:

Trollman ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Trollman ha detto...

"sborrerete come dei cavalli"

grande lol

c4os ha detto...

ecco si! e' nero!
cmq fox l'ha finito, potrebbe farci una recensione almeno.... FOOOOOOOOXXXXXXXXXX

the_qn ha detto...

unica pecca che il gioco crasha random.
il peggio che puo' capitarvi è quello che è successo a me:
-killo boss del 7° livello.. filmato finale...durante il filmato crasha. FUCK THE GODS!!!!!blody hell!!!!
ho il braccio dolorante da quanto cazzo era frenetico il combattimento... PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


cmq il gioco crasha solo nei filmati. questo è il 4 crash in totale che mi ha fatto.

the_qn ha detto...

puttana troia eva lurida impestata mo devo rifarmi tutto il livello da capo morite stronzi vaffanculo puttana pianta carnivora di merda devo farmi le siringhe nel braccio per poter adoperare il joypad una seconda volta contro di te puttana!

pakko ha detto...

qn fa pauuuuuura!!!

pakko ha detto...

Guarda solo perchè io ti voglio bene e non sono piu acido eccoti la soluzione:

"Open the config.ini here :
^C:\Documents and Settings\[username]\Local Settings\Application Data\capcom\

And change SLI=ON to OFF

By desactivating the SLI, no more crashes ! (And you can activate the V-Sync to ON if it doesn't totally work)"

dimi se ti worka.. ciao =)

That's it !

c4os ha detto...

strano, a me sulla 360 non m'e' mai crashato :look:

the_qn ha detto...

grazie paciokino appena torno a casa provo! :D

ps: aggiunto video del boss bastardo

the_qn ha detto...

bisi a che capitolo sei arrivato?

c4os ha detto...

sono arrivato al capitolo che lo devo ancora fare, asd

Fox ha detto...

Confermo, DMC4 l'ho finito ormai 4 mesi fa circa, su xbox360. Mai un crash.
I giochi su PC che sono convertiti da console al giorno d'oggi sono pochi, e li convertono pure di merda!

Buon gioco. Le pecche? Un po' ripetitivo: il gioco ricicla boss e livelli in modo abbastanza fastidioso (quasi tutti i boss li dovrete battere 2 volte, idem per i livelli. Quindi preparati a incontrare di nuovo la tua amica pianta carnivora, bisi =-)).

Anche a livello di gameplay forse un po' di variazioni qua e là avrebbero giovato.

Cmq io gli darei circa un 80%, punto più, punto meno.

P.S.: Scusate se è un po' che non faccio sentire la mia voce. Ho avuto un periodo molto... combattuto.

the_qn ha detto...

" c4os ha detto...
strano, a me sulla 360 non m'e' mai crashato :look:

c4os ha detto...
sono arrivato al capitolo che lo devo ancora fare, asd
"

bisi sei proprio un noob, spero che il rospo gigante ti ghiacci e ti mangi ti ghiacci e ti mangi ti ghiacci e ti mangi in continuazione e poi ti stunna.
eh si... purtroppo anche qui c'è un boss che fa questo di mestiere
in teoria ti puoi liberare , ma è solo teoria. auguri. :******

pakko ha detto...

ti sei dimenticato "e ti incorna"
.... qn naab....

the_qn ha detto...

no pakko questo boss non incorna un cazzo . noob stfu :P

pakko ha detto...

La tua era chiaramente una citazione! fu!

c4os ha detto...

ahahah pensa che il rospone gigante coi 2 pet a forma di zoccole viola l'ho visto venir brutalmente pwnato da fox...
Ma daltronde c'e' chi ha skill e chi no :DD:::D:D::DDD

the_qn ha detto...

fai anche tu come pakko?

non ho mai detto di esser stato pwnato dal boss. noob. -.-

il boss ha "certe abilità" e se non hai certi accorgimenti vieni brutalmente sodomizzato.
tu verrai sodomizzato! almeno era quello che ti volevo augurare... :PP:P:P

ora è + chiaro? :D:D:D:D:D:D:DD:D

the_qn ha detto...

i boss fin'ora li ho ownati tutti al primo colpo ...certo devo ammettere che la stronzetta (che poi ha crashato durante il filmato) è stata faticosa per via dell'isezza muscolare del mio braccio che a furia di pwnare tutto il sabato-notte si è stancato precocemente (tendini infiammati) ....ehh non sono + giovane come una volta....T_T

the_qn ha detto...

cazzo mi fa ancora male il braccio.. credo che mettero' DMC4 nel cassetto per almeno una settimana asdadfsfg

the_qn ha detto...

è stata la pausa pranzo + faticosa della mia vita....

stasera c'è qualcuno che si fa una partita a campo minato con me?

c4os ha detto...

ma non sei uscito sabato?

the_qn ha detto...

certo che sono uscito....sono rientrato alle 2 e ho installato dmc4 :D

pakko ha detto...

ADFKHFASGKGJSF se vuoi stasera giochiamo a wow xD

pakko ha detto...

più isi di così si muore dai >D

c4os ha detto...

ASHDAçSKDH maledetto nerd con la tua cameretta personale ffs
Stasera aoc!

the_qn ha detto...

*ignoring pakko*
stasera bisi io mi stikko su di te e faccio solo assassin strike sul bersaglio... 1 clik di troppo sul mouse potrebbe costarmi la vita stessa...
xD

pakko ha detto...

c4os ha detto: Stasera aoc!

ore 20:30 in ts --- niente c4os ---ore 21:30 in ts --- niente c4os ---ore 22:30 in ts --- niente c4os ---ore 23:30 in ts --- niente c4os ---

pakko gently pat qn ='''(

c4os ha detto...

e mi sa che fino a venerdi non ci sono, a sto punto :DD:D:::DDDD

pakko ha detto...

Qn se vuoi venire a wowware ti aspettiamo eh xD

the_qn ha detto...

bisi non avevamo dubbi ;)

pakko non fraintendere , non ho mica bisogno di bisi per giocare ad aoc :)

pakko ha detto...

ma ma =(
Prima vi divertivate così tanto a pwnare i naabs ed ora c'è silenzio in ts.. mi spiace ecco ='(

the_qn ha detto...

ma scusa pakko c'è bisi che ha per le mani una bella iraniana ...lascialo divertire no?
credi che non sia divertente? :D
io mi diverto lo stesso , tu pure.. dove sta il problema?
ti manca la "cagnara" in ts?
stasera vengo li e ti spammo qualche mp3 cosi' ti levo lo sfizio ;D;D;D;D;D;D;D
devo ricominciare a farti gli agguati con la canzone di starwars mentre guardi un film in santa pace? :D

pakko ha detto...

accidia.

c4os ha detto...

venerdi' parte =(
tornero' a pwnare i nabs fino a settembre =(
=(=(=(=(

pakko ha detto...

mi spiace =(