sabato 26 aprile 2008

GTA IV

Ecco qua l'ultima pagina della recensione di IGN:

voti bassi

ELLAMADONNA :sbav:

In realtà non sono riuscito mai a giocarne uno di GTA (per vari motivi), ma mo mi (me mu) è salita una cazzindurite colossale per questo capitolo :|

11 commenti:

c4os ha detto...

e chi ce l'ha?
E CHI CE L'HA?
ECHIRKEDAAAH
ANU DURANADOR
DORANAKAL

pakko ha detto...

DEVI MORIRE.

Spix ha detto...

ma e' gia' uscito per pc?? mi pare ci sia per xbox360!!

Spix

MiuTi ha detto...

No, per pc ancora no.
Purtroppo si parla delle versioni per xbox360 e ps3 :'''<

c4os ha detto...

ue' spix ma dove minchia sei sparito :DDD

MiuTi ha detto...

Sarà da splertz

pakko ha detto...

per pc esce per ottobre novembre 08..

Spix ha detto...

ei ei nn sono sparito...ho avuto problemi con anti-nerd....dicesi anche morosa...ma ora son tornato...

c4os ha detto...

provato da fox... che dire... incredibile :O
l'attenzione al dettaglio e' maniacale, la grafica e' ormai al fotorealismo, le ombre perfette che si riflettono sulle auto, lo sfondo..
non c'e' UN CARICAMENTO che sia uno, tranne ovviamente quando fallisci una missione e la vuoi rifare, altrimenti tutto scorre fluido, entri e esci dalle case, nei locali.. assolutamente meraviglioso.
La guida m'ha lasciato senza parole... ogni macchina ha la sua tenuta di strada, accelerazione, fisica... i modelli belli hanno addirittura il navigatore che parla :| , si imbarcano quando curvano, si spaccano e si rompono.
Il sistema di mira ora e' a danno locazionale, se spari al braccio ferisci il braccio, ogni punto del corpo risponde in maniera diversa.
In mezz'ora che ho giocato ho: portato la mia ragazza ad uno spettacolo di cabaret e me lo son visto (un cowboy ed un giocoliere), ho trombato con lei, m'ha chiamato mio cugino e sono andato a giocare a biliardo e per giocare a bigliardo intendo proprio fare una partita perfetta in tutto e per tutto con stecca, palle ad effetto cazzi&mazzi, poi volevo andare allo strip club col mio amico spacciatore ma era occupato quando gli ho telefonato e son finito a fare un giro in barca con un mio amico e due gnocche, pranzando in un ristorantino vicino ad un molo... infine sono andato a casa a guardarmi la tv, tra i canali c'erano un documentario, uno di sport, un talk show di due scemi, un cartone animato stile samurai jack e un servizio su una gnocca paura col padre che esporta droga colombiana :|
avrei potuto stare li ore e ore a guardarmi la tv :|
assurdo....

MiuTi ha detto...

grazie, ora ho il cazzo durissimo.

pakko ha detto...

dai miuti... aspetta con me ottobre / novembre =|