lunedì 21 aprile 2008

Mortal Kombat vs DC Universe ovvero il ritorno di TASTYYYYYYYYYYY




Annunciato per la fine di quest'anno, ovviamente solo per console, il tanto atteso (??) ritorno della saga di MK che s'arrichisce in questo capitolo anche dei bifolchi della DC, vale a dire batman, superman e compagnia bella...
Visti i precedenti capolavori, non possiamo che aspettarci un degno successore di questa bellissima saga... che e' da MK 2 che non ne sforna uno decente -__-" (si, prima ero ironico).
Vista la poca voglia di programmare, l'indefesso team di programmazione ha scelto come motore lo stra abusato unreal engine 3 che, salvo i giochi di guida, sembra essere come il cacio sui maccheroni o il macio su caccheroni. Son sicuro che presto troveremo l'unreal engine anche dentro le patatine san carlo \o/
Tra le fantastiche modalita' che renderanno il gioco appetitoso ci sono i soliti livelli che si frantumano a piu' piani (e sai che novita') il pestaggio in caduta e le raffiche di schiaffi in zoommata col povero malcapitato costretto alla sola parata o schivata. Se state gia' pensando "ehhh ma che troiata" sappiate che han tolto anche le fatality....(dopotutto e' un po' duro vedere scorpion che strappa il cuore a Batman.. e' pur sempre il mio eroe mascherato preferito :( e non possono fargli fare quella fine) ma ci saran delle mosse di fine incontro ancora non meglio precisate, forse il tuo omino fa un balletto o magari sub zero sbatte la cappella sui denti di superman... vedremo.
Non resta che attendere per chi, come me e solo me, ha una console next gen (in pratica st'articolo e' per me).
fu

5 commenti:

pakko ha detto...

è come x Gran turismo 5... Non volevano mettere i danni perchè alle case automobilistiche non piaceva vedere le loro auto distrutte......... Ma vaffanculo va... Imo gioco suxosissimo.. E poi Superman vincerebbe dai cazzo -.-"

c4os ha detto...

e' il canto del cigno di mortal kombat. Diamogli la giusta onoranza funebre in rispetto dei bei tempi che furono (su snes).
amen

pakko ha detto...

e poi torniamo IT sul titolo... TASTYYYYY nn lo hanno più inserito negli ultimi 4578955646 mortal Kombaaaaaaaaat! ='(

the_qn ha detto...

...ma lo hanno messo al mcdonald!!!11oneone

the_qn ha detto...

mi scusi signore cosa ordina?
ehm salve vorrei un "toastyyyy!!!!"