lunedì 14 aprile 2008

Considerazioni Lan 11-12-13 Aprile..

Allora, non so neanche da dove cominciare... bella lan, a partire dal fatto che packy era presente e non ci son stati tempi morti grazie alla mega c4os organization corp. inc. s.r.l. & s.p.a IBM company nerd!

Riepilogo generale statistiche lan:

- Jedi Knight 3 + skiaffi mod by TheQN:
1° Qn e c4os: 2 veri master Jedi, nati imparati, usano la spada laser meglio del loro belino (voci di corridoio)!
2° Totti: detto anche razzolatore di caviglie, Totti doppia lama si getta nella mischia e rasa tutti, d'altronde lui è il RAZOR!!!
3° Packy: duellista professional, degno del suo amico Andromeda!!
4° Monsterkill: è lui! Arriva dallo spazio!!! É superman!!! Ma nooo è Monsterkill!!! Salta salta salta e salta e il re dei cieli! Air-Jedi!
5° pakko: che dire, speriamo che pakko usi meglio il belino di quando usi la spada laser -.-" Giò puoi confermare vero? ='(

- Call of Duty 4:
1° c4os: omnipresente sulla mappa! Skill speciale: nonostante l'UAV sia disabilitato lato server, questo individuo ha la capacità interiore di svilupparne uno suo, UAV-Anti-pakko!
2° pakko: qua nn posso commentarmi da solo giustamente, aggiungo xò che 3/4 dei kill che c4os faceva, la vittima sacrificale ero io............... wtf!?
3° Qn: Ha preso il posto del Dio del cecchino il quale tutti sentiamo una mancanza delirante dalle lan (...)
4° Totti: Fanculo tu e il tuo cazzo di fucile a pompa ok??
5° Packy e Monsterkill: avranno giocato a cod4 2 volte da quando è uscito..... ma giustamente pure qua, il loro bersaglio preferito era il sottoscritto........

- Flatout 2:
1° pakko: LEADER INDISCUSSO SUPREMO IMBA MIUTI MI FA LE PIPPETTE! (..sempre ultimo nei derby ma tanto nn contano nulla!!! É vero!!!)
2° packy: ci prova ci prova è sempre li! Lui merita un riquadro speciale perchè durante una gara, packy è stato l'autore del più bel incidente mai visto nella storia di Flatout 2 O_O!!! Io e c4os abbiamo visto tutto in diretta, cioè eravamo davanti a lui quando ha iniziato a capottarsi 30 volte come una trottola decollando verso il cielo blu, superandoci in volo e finendo con lo schiantarsi contro un muro... Cioè abbiamo riso per 10 minuti, DIECI MINUTI, al giro dopo c4os mentre rideva ancora, diceva pure: "AIUTO HO LE LACRIME AGLI OCCHI E NN VEDO UN CAZZO AKSDHFAKSDFHA"
3° c4os: Ha perso la guida-skill con il joypad, dal rosik ha switchato pure sulla tastiera dove ha dato skiaffi ma niente da fare contro l'uber-allenato pakko ='(
4° Qn e Monsterkill: passano tutte le gare a distruggere c4os o a distruggersi a vicenda, detti anche creatori di detriti killer!
5° Totti: Porello ce la mette tutta, a volte rimane primo per più giri ma il solito birillo assassino lo oneshotta sempre xD
Nota di servizio: è stata fatta anche una "myab" partita xò stavolta con Monsterkill... 12 gare con 6 Monsterkill in game ajksdfhasjk alla fine c'era la classifica con appunto tutti lo stesso nome e nessuno sapeva chi cazzo aveva vinto! (Voci di corridoio, nn quelle dei belini di c4os e Qn eh, dicono abbia vinto packy ma senza prove e con i "se" equivale alla storiella di crippa e delle spagnole assetate della sua bora, fa la schiuma ma non è un sapone ehhhhh!!!)

- Gear of Wars:
1° : Boh! vedi posto 6°
6° pakko: whina durissimo dopo 3 minuti e quitta dal rosik, SUXOR!

- Battle Tanks:
1° c4os: La zanzara Laser! All'inizio della parta è molto schivo, veloce, arriva e colpisce ma nn si espone! Nell'end-game è devastante, arriva e ti succhia tutta la vita! PWNER!
2° Qn e pakko: Qn + danno, pakko + tank ma il risultato è lo stesso, killano ma esplodono sempre e comunque ='( .... xò killano tanto eh!!!
3° packy: Mega tank! Vita infinitaaaaa ma una lumaca lo supera..............
4-5° Totti e Monsterkill: nn aiutano Qn che esplode sempre, useless!!!!

- UT3:
1° c4os: lui crea la partita e nessuno entra...

- Sins of Solar Empire:
6° tutti entrano in game, c4os sta a spiegare per 2 ore a packy, a monsterkill ci aveva rinunciato in partenza.... Finito di spiegare abbiamo quittato cambiando gioco......... ASDKASFJKDFJA gg c4os!

- Star Wars: Battlefront II
1° packy e pakko: vecchi old-sculer (lo scrivo così perchè sono molto >>> YEAH!) fanno magie con lo snowspeeder senza parlare delle battaglie nello spazio! 2 Yan Sboro insomma!
2° Monsterk e c4os: Il primo è stato una rivelazione nelle battaglie spaziali! Mai giocato a sto gioco e bombardava ogni cosa che vedeva, pure come al solito i suoi compagni di squadra....... Mi ricordo ancora quella parita a CSS dove io e Monsterk dovevamo defusare la bomba piazzata da Marduk, mi appresto al defusaggio quando dal 3 piano di un balcone vedo uno che mi spara, mi copro dietro una cassa, sento tin-tin-tin, mi giro vedo la granata ed esplodo: Monsterkill ha ucciso il compagno di squadra pakko...................
Vabbe tornando a Battlefront, devo però far notare che a parte le battaglie spaziali monster aveva la stessa AI (intelligenza artificiale) del pc, ovvero quella di un bradipo imbalsamato ma vabbe, è Monsterkill!!!
Riguardo a c4os ha giocato poco, mentre io e packy pwnavamo il culo spaziale di Qn, c4os e gesù discutevano vivacemente sulla sens del mouse e la risposta rapida del suo caccia stellare xD xò questo secondo posto è meritato dal fatto che nonostante l'imba-skill di packy-pakko con lo snowspeeder vs gli AT-AT imperiali, c4os ha sfoggiato un controllo del gallinaccio AT-ST praticamente pwnando da solo ogni cosa, odioso!
3° Totti: Su Hoth cecchinava ma purtroppo nn ho abbastanza dati di giudizio, l'epica battaglia fra packy-pakko vs c4os era troppo DELIRANTE per avere una visione aperta della battaglia quindi buh, nello spazio idem mentre nella mappa del Tempio Jedi era colui che zampettava con Luke Skywalker affettando me e packy -.- wtf!? Odioso pure lui!
6° Qn: nn si merita ne il 4° ne il 5° posto ma il 6°! Lamentoso e monotono, questo caccia è troppo caccia questa pistola è troppo pistola e questo filo d'erba è troppo erba (ma che cazzo centra l'erba se siamo sulle navicelle spaziali!?) EBBASTA! Non s'impegna e viene solo pwnato (ovviamente per colpa di un bug del gioco eh!).
N.B. c4os Totti e Qn tengono a precisare che hanno disinstallato il gioco subito dopo -.-" <---- sicuramente whine
-----

Note di Lan:

Finalmente questa è stata una lan dove tutti avevano pc nuovi e decenti, aka nessun problema di low fps ma solo di low skill xD
Unica pecca è stato l'alimentatore di Monsterkill... Ogni volta che accendeva il pc suonava e doveva resettarlo con il jack delle cuffie di c4os ajdhasjkdha senza contare poi che sulla linea delle +12v ne uscivano solo +9v asdhasjdadkl..
Infine Totti ha finalmente fatto il "passo", grazie a c4os, di equipaggiarsi con l'apparecchiatura nerd decente: mouse Copperhead + Tappetino Quickpad (giusto?? nn ricordo -.-) e Cuffie Pro!

Frase leggendaria di questa Lan:

Per pwnare devi allenarti almeno un mese!!! By Qn e pakko

11 commenti:

c4os ha detto...

KHASDçKGAçLJGDASçLJGD

cmq swicciando tastiera ho giocato meglio e hai dimenticato la Monsterk partita.

Un ringraziamento particolare ai 9v di dani e alla mamma di pakko che cucina sempre tante cose buone per noi

pakko ha detto...

giusto, updato immediatamente!

pakko ha detto...

Aggiornato!!!

c4os ha detto...

B E L L I S S I M O Battlefront 2!
Speriamo facciano al piu' presto un seguito degno come il capolavoro che lo precede

pakko ha detto...

Magari faranno un 3!!!! anzi se proprio vuoi c'è la mod di Battlefield 2142 che lo trasforma in Star Wars!!!!

pakko ha detto...

Eccoti il link, magari vi piace di più...


First Strike: http://www.moddb.com/mods/6512/first-strike

the_qn ha detto...

l'unica cosa che mi piace di star wars a parte i films ..sono i jedi e le loro spade laser.
trovami un gioco dove questi 2 dettagli sono "ben curati" e io mi innamorero' :D

c4os ha detto...

si! ce l'ho io! jedi academy 3 :DDD:D:::DDDD

pakko ha detto...

Force Unleashed!!!!

c4os ha detto...

contro:non e' prevista l'uscita pc

SDKçHASDçKHASçKDH

pakko ha detto...

Lui nn ha specificato per che cosa scusa eh xD