mercoledì 15 maggio 2013

A volte ritornano

La mancanza di un server ts funzionante si fa sentire, ti da tempo di pensare

Il brutto di questi momenti è che se avevi una dipendenza ora sei esposto, nudo alla sua forza attrattiva e sai bene che basterà poco perchè un alito di vento ti spinga nel baratro.

Beh ieri sera mentre cazzeggiavo sono incappato in questo sito e non ci potevo credere.
Hanno creato Dayz per le persone Pakko-like e sembra pure bello! Anzi più che bello.

Partiamo dalla differenze più forti che possono renderlo più friendly:
- ciclo giorno notte cambiato, ora dura 4h (2g/2n) così evitiamo di quittare un gioco perchè fa buio perennemente
- ti puoi costrire la casa
- puoi trovare gli schemi e costruire dei veicoli (primitivi)

- c'è il paziente zero o il primo infetto che può droppare una cura
- c'è la città dei ricconi bastardi che si sono salvati e vivono blindati con le guardie armate
- si può dormire per recuperare HP, ovviamente mentre dormi sei loggato e rischi la vita, ci vuole qualcuno che faccia la guardia
- devi trovare le risorse per fare quello che vuoi (legna, cemento)
- il dottore pazzo con il laboratorio sotterraneo da qualche parte
- zombie, survivor e banditi femmine

Che dire, purtroppo internet è piena di stronzi e appassionati che creano prodotti che finiranno per rovinarti la vita. Quelli che hanno fatto questa mod della mod sono di quella pasta cattive persone che ruberanno tante  ore della mia vita.

Qualcuno si butta con me?


2 commenti:

pakko ha detto...

Server 91.121.117.115 (Programmato)
Tipologia: server - Roubaix 1 | Priorità - Critica
È stato pianificato un intervento di manutenzione programmato questa notte a partire dalle ore 5 AM fino alla mattina presto. Sarà sostituita la scheda madre del server. L'intervento si è reso necessario dopo l'ennesimo episodio che ha portato il server offline.

Aggiornamento 14/05/2013 10:31 - L'intervento potrebbe protrarsi nel primo pomeriggio. Temporaneamente potete utilizzare copie esatte dei vostri server che in questo momento sono già online sull'indirizzo IP 95.141.32.108. Chi volesse usufruirne dovrà quindi avere cura di connettersi utilizzando questo indirizzo IP seguito dalla porta del server.

Aggiornamento 14/05/2013 19:59 - La sostituzione della scheda madre da parte del personale esterno presente nel datacenter ha incontrato un problema. Al momento non abbiamo il controllo del server che è online ma ne ignoriamo le credenziali e quindi non possiamo avviare Teamspeak. Ci informano che è necessario reinstallare il sistema operativo (evenienza alla quale eravamo già pronti da questa mattina e per la quale ci occorrerebbe una mezz'ora) ma hanno dei non meglio precisati "problemi di gestione" ed al momento si scusano e ci invitano ad avere pazienza. Non siamo soliti lamentarci dei nostri partner tecnici pubblicamente ma a questo punto, visto e considerato i problemi che molti clienti stanno patendo, e noi con loro, i fatti son questi. Da parte nostra ci occorrono 30-40 minuti per far tornare tutto alla normalità non appena riceveremo un feedback dalla sala server. Sicuramente da tutta questa vicenda trarremo le nostre conclusioni perchè il rapporto con questo partner si è ormai logorato ed è nei nostri piani affidarci ad un'altra azienda per la collocazione dei server dedicati al Teamspeak. In tal senso abbiamo intenzione di investire in server ed apparecchiature totalmente nuove e di pretendere da contratto un intervento ed una soluzione di eventuali problemi entro 4 ore inclusi giorni festivi e feriali. In questi giorni stiamo già vagliando le proposte di due aziende entrambe Italiane. Vi terremo informati anche su questi sviluppi consci del fatto che al momento la priorità resta comunque il ripristino dei servizi.

Data - 14/05/2013 05:00
Ultimo Aggiornamento - 14/05/2013 20:24

c4os ha detto...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee