venerdì 19 agosto 2011

W40k: DoW II Retribution!

É da qualche giorno che ci spakkiamo duro a questo giochillo, coop single player a 2P (io e qn abbiam fatto già la prima campagna su 6!) e coop multy vs AI last stand o pvp (imba team qn aka "c4os dammi mana plzpzlzpplzplzplzplz" - c4os aka "tatatatatata, ecco il mana qn, oh cazzo teletrasportohh tuttohhhh" - pakko aka "lo scioglitore di mondi")e random steam player a 3!
Una specie di SC2 ma senza il gathering delle risorse, una pakkia insomma!
P.s. noi lo abbiamo comprato a 29 Euro su steam (si, usa steamworks!!) oggi owiamente è a -50% quindi viene tipo 14,90 Euro............. un must buy!!!

(Da notare l'arma powa di c4os come si chiama xD)


Imba Last wave!!

AGGIORNAMENTO:


POWAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

c4os ha detto...

ma come se fa in italiano, dico io... :facepalm:

pakko ha detto...

ho steam in itaaaaaaaaaaaaa!!

c4os ha detto...

male signor Andersson

the_qn ha detto...

c'è a chi piace la propria lingua :)

c4os ha detto...

si ma non e' quello il concetto. Non ho niente in contrario nell'usare l'italiano, e' la mia lingua madre. Il problema e' quando i giochi (99,99%) sono fatti originariamente con lingue che non sono la nostra e vengono tradotti da persone per la maggior parte incompetenti che non conoscono nulla del gioco, del target a cui va destinato, del mondo che sta dietro e da tutta una serie immensa di dettagli che solo chi e' nerd puo' veramente capire. Ma chi e' nerd, per oscuri motivi, non si occupa mai del porting. Quindi per evitare di trovarmi davanti traduzioni ad cazzum che possono alterare anche la descrizione dei comandi, lascio tutto in inglese contento come sono, a 31 anni, di capirlo.

pakko ha detto...

Effettivamente non ho mai notato la possibilità di cambiare lingua al gioco steam tenendo per l'appunto steam in italiano. Vedo (o noto ora) che vi è la possibilità per gioco di cambiare lingua tramite la tab proprietà, il mio problema era principalmente che se cambiavo steam in ita poi ogni gioco si sarebbe riscaricato tutta la papardella nell'eventuale altra lingua come ci successe con cod mw2.. Trovato questa cosa potrò finalmente scegliere cosa tenere in italiano e cosa mettere in inglese! GG

c4os ha detto...

^ nub

pakko ha detto...

8===========D