giovedì 14 ottobre 2010

DOTA 2

Esatto, avete letto bene… e direttamente da Valve !!
Quel genio di Gabe Newell fiutando del ricco burro ha convinto Icefrog (l’originale sviluppatore della mod per WCIII) a lavorare per Valve dandogli tutte le risorse possibili per sviluppare un nuovo e indipendente capitolo basato su source.
 dota2_t Grazie all’appoggio di steamwork sara’ possibile usare la chat interna e il teamspeak integrato di Valve come gia’ avviene con tutti i giochi @made Valve. Sembra anche che i leaver vengano automaticamente rimpiazzati dall’IA del pc e che sia possibile startare un game come allenatore, fornendo aiuti ai vari africani nabbi che joinano la partita… piu’ tutta una serie di burri che riguardera’ sicuramente gli achievements.
Bisognera’ vedere se sara’ distribuito gratis alla alien swarm o se avra’ un costo ridicolo per poter lottare ad armi pari con League of Legends che attualmente e’ gratis….

dota2-1_t

schiaffi ?

source

9 commenti:

pakko ha detto...

Volevo postarlo ieri sera ma alla fine ho fatto mille cose tra cui ho pure skippato il report lan che spero di fare nel weekend!

Tornando alla notiziona, direi cazzo era ora.. mi son sempre chiesto come mai sto tizio bazzicava ancora semi-libero senza che nessuna software house se lo acchiappasse!

Anyway non c'è un cazzo da dire, qualsiasi gioco che usi steamworks e source engine ha dietro un supporto completo e VERO..
Avrà sicuramente un costo (imo tipo 19,90..) vedremo come sarà anche se possiamo già quasi dire che è un best-buy assicurato!

pakko ha detto...

per prox lan quasi quasi un dotino ce lo vedrei =P

c4os ha detto...

famo lan a 5 e dota coop assicurato BAM BAM BAM BAM

the_qn ha detto...

WTBH! neeeeeeed!

quando esce?!

the_qn ha detto...

BAMBAMBAM

the_qn ha detto...

BAMBAMBAM

pakko ha detto...

ehehe c4os.. =/

the_qn ha detto...

eheheh bisi .... =\

momomomomo..

c4os ha detto...

eheheheh ragazzi =\/