giovedì 16 settembre 2010

Nuovo case per c4os ?

corsair_graphite_600t_001

E’ da quando e’ stato presentato quest’anno al Computex di Taipei che lo sto lumando…
Abbandonare il mio enermax chakra modded dopo quello che gli ho fatto e la cura che gli ho dedicato un po’ mi dispiace pero’ sto nuovo case della Corsair ha tutto al posto giusto ed e’ dannatamente pratico. Se guardo dentro il mio case, per quanto ottimizzato l’abbia potuto assemblare, c’e’ un groviglio di cavi frontale che per forza di cose corrono lungo il lato dove alloggiano i bay di dvd e hd.
Questo nuovo corsair invece :Q____

 

In previsione di cambiare pc… 160$ , ancora deve arrivare nella “grande distribuzione”.
Pero’ guardate che rifiniture, quanto spazio… quanti ventoloni :Q_

corsair_graphite_600t_031 corsair_graphite_600t_039

corsair_graphite_600t_027 corsair_graphite_600t_037

7 commenti:

the_qn ha detto...

mmmm quasi quasi lo prendo !

the_qn ha detto...

mmmmmmmmm

che dici bisi?

meglio questo o il cm690?

pakko ha detto...

costa il doppio rispetto al cm690 eh qn =P

cmq pure io ho appena cambiato case, alla lan lo vedrete.. sto weekend finisco di moddarlo e di trasferire i pezzi =O°°°

the_qn ha detto...

:o

the_qn ha detto...

credo che il cm690 vada benissimo

pakko ha detto...

xD

MiuTi ha detto...

Che bello, puttana eva. Need.