mercoledì 26 maggio 2010

WAC ( Windows Activation Technologies )

Ciao a tutti,

il malcapitato che vi scrive si è visto inculacchiare alla stra-grande da microsoft a causa del nuovo aggiornamento antipirateria, il malefico WAC, che per i possessori di Seven si trova alla voce KB971033.


EVITATE di INSTALLARLO!!!


Io l'ho comprato nell'ormai lontano 17 ottobre 2009 senza mai avere un problema... prima d'ora.


Quindi non sò se c'entra la data di acquisto o cosa ma in teoria il WAC serve per stabilire se il S.O. è originale e dare dei messaggi fastidiosi all'avvio del pc, conditi da sfondo nero del desktop e breve descrizione nell'angolo inferiore destro che la tua copia di Winzozz non è Original e basta... sì basta perchè poi il S.O. funziona correttamente senza alcun problema?!?!? LOL e ke cavolo l'hanno fatto a fare se nn blocca nulla??
Comunque, seguendo la procedura di rimozione da questo link:
http://www.chicchedicala.it/2010/02/18/rimuovere-disattivare-disinstallare-windows-activation-technologies-kb971033-con-removewat/

l'errore vi scompare ma anche la selezione di Attivazione di Windows nelle proprietà delle risorse del Computer.
Ora... visto che il mio Seven non è originale ma... DE PIUUUUUUU' ho scritto anche su consiglio di Baltico (che ho prontamente avvisato dell'errore) ai tipi di G2play e attendo risposte.
Se le loro non mi bastano chiamo Microsoft e se neanche loro sanno che fare mi rivolgerò al Papa :-D
Comunque non è possibile che per una volta che acquisto di tasca mia un S.O. ORIGINALE la Microsoft mi dice che è piratato... che mondo infame...
Riprenderò il discorso nella prossima puntata.
Ciaoz!!!




9 commenti:

Fox ha detto...

Totti, io ho risolto tutto installando il windows 7 loader extreme edition. Non ricordo quale versione fosse, prendi la più recente, a scanso di equivoci.
Non credo che M$ possa farci granchè, dato che si carica prima dell'avvio di windows e ne assume il controllo "a monte", come già faceva per vista il vecchio loader.

Baltico ha detto...

Ciao io ho risolto comprando un sistema apple che mi permette di usare il loro macosx piratato se spendo 11 gigaliardi di euro per comprare il loro hardware core2celeron 1 ghz 128kb di ram in un case bianco troppo trendy!
In più adesso ci gira pure steam!

MiuTi ha detto...

Too late. Devo rimuoverlo

pakko ha detto...

Ahhhhhh ecco e qua ci sta il: te lavevo deeeeeeeetto io che quelli di g2play fanno troppo i furbetti, come con le key rubate di cod mw2 che rivendevano e che steam ha bannato. Per far quei prezzi molto probabilmente loro riciclano key rubate ma quando si trovan davanti gente come valve e microsoft, se la pijano in du cu =P

Sai che ti risponderanno? Ti daranno semplicemente un'altra key e tu ancora nn saprai mai se sarà una rubata o meno.. Insomma.. bella merda!


(sempre mettere gli aggiornamenti di winz su avvisa e scegli cosa installare =P) <-- lo ho pure io originale grazie a Packy ahdkjasd ma quell'aggiornamento col cazzo che lo metto xkè non fixa un cazzo ed è solo useless x il mio sistema, mettete solo roba che fixa e non che serve ad un cazzo!

pakko ha detto...

@ Baltico: mi hai fatto morì xD

Totti ha detto...

Risposta di G2play ( e dopo questa userò tutti i punti disponibili per un gioco a caso come sconto, attendo un anno e poi deleto dalla mia memoria g2play forever):

Hello there
We can't refund you it's not possible it's to old order to make refund.
We can offer you reward (credit) points for that.
You can exchange reward (credit) points to pay when you make new order in our shop.
Cheers


In poche parole sò cazzi mia e basta e al max mi rimborsano con crediti aggiuntivi per un nuovo acquisto... beh grazie!!! A STO GRAN CAZZO!!!


ke palle ora mi tocca sentire ms... almeno ho già fatto tutti i possibili screen del mondo sugli errori che mi vengono fuori... po proverò con il metodo di Fox!!|

pakko ha detto...

=/

pakko ha detto...

se vuoi e-key lo vende a 125 euri!

the_qn ha detto...

skiaffi a risiko!! gogoggogo http://www.forcefighters.com/netrisk/