martedì 16 marzo 2010

1° GRiD Cup 2010!

Siori e sioriiiii Vi presento la prima GRiD Cup del 2010!!!

Attendo Vostre iscrizioni per poi decidere la data ed ora dell'evento (possibilente una domenica pomeriggio!!), il sistema punti è lo stesso usato la scorsa lan, 40-30-20-10 con giro record 5) sappiate che dovremmo essere all'incirca un 7-8 quindi gli schiaffi son assicurati!
Unica regola, Miuti parte dai box aSDHaksdhaskldaslkd

GL HF e che vinca il migliore, owero chi passerà indenne la prima curva aljshdkjashdak! (No, il premio non è la tizia qua sopra xD)

20 commenti:

the_qn ha detto...

ahahah che spiritoso!!!! se partecipa miuti io vi lascio fare e vado a giocare a boccette all'oratorio.

no davvero , era bella l'idea... buon divertimento!! <3

MiuTi ha detto...

:<

pakko ha detto...

.......................

the_qn ha detto...

beh? che sono quelle espressioni?

è come se batman si mettesse a fare una gara di poteri con superman.. assolutamente ridicolo.

io non sono mica qui a pettinare i gabbiani.

a volte basta partecipare per divertirsi...ma quelle volte le ho già consumate tutte ! basta!
giocate voi anche per me e mi raccomando divertitevi a sorpassarlo(AHAHHAHAAHAH)!

vi amo tantissimo <3 ,
il vostro qn

pakko ha detto...

Eddai Qn!!!!! Poi dite di me che gioco e voglio sempre e solo vincere........... Dev e Kappa mi han detto che ci sono, con io e te siam 4, packy c4os siam 6, miuti e 7 e forse un mio amico irl 8 + eventuali suoi amici!

Se c'è Miuti o meno chissene dai :D

Se vuoi togliamo i punti e gg pome a grid for fun only!!

MiuTi ha detto...

Ma infatti possiamo fare for fun e gg...però almeno se decidiamo un giorno possiamo essere in tanti

Baltico ha detto...

http://www.gossipgamers.com/wp-content/uploads/2010/03/masseffectgirl.jpg

non so dove metterla comunque gl x le garozze

Packy ha detto...

Io potrei esserci se mi avvisate per tempo e senza contarmi per l'intero pomeriggio e se la mia car è più meglio migliore della vostra e se i miei punti si sommano a quelli di miuti e se monsterkill non corre contro mano e se togliamo la prima curva facendo una pista dritta! Con queste condizioni Packy è tra voi!!!! xD

pakko ha detto...

-.-

Baltico owiamente se ci sei anche tu bene eh!!!

Totti ha detto...

Io owwiamente non ci sarò... non perchè non mi piaccia (forse è l'unico gioco di macchine che mi sia MAI piaciuto), non perchè pakko nemmeno mi ha inserito tra i papabili, non perchè butto fuori strada tutti... ma xkè è domenica pomeriggio e al 90% c'è sempre la ROMA! :-D e kmq per altri giochi NON di macchine forse potrei esserci (L4D2???, COD6???, Battlefield (se si compra...), strategici vari??? ecc...) ma la possibilità che io ci sia è ridotta... e kmq quando e se arrivo la domenica sento che ognuno si fa i cavolacci suoi (è m pare giusto è domenica!!!) o si gioca a giochi di macchine quindi......




ho scritto solo per rompere i marons!!! :-D Buona serata! ciaooooz

pakko ha detto...

Sapendo che guardi la Roma mi sembra owio che manco te lo abbia chiesto ;) anche perchè dubito tu rinunci a guardarla per un gioco di macchine no? =)

pakko ha detto...

Poi nn so se hai letto bene chi ci sarà asd =P

pakko ha detto...

asdhsakjdaj amico irl = luca soz forgot, my fault!!

Totti ha detto...

ah non sapevo fosse luca.. anke se a me non avrebbe dato alcun problema... kmq infatti ho la Roma quindi patato in allegria ;) la mia comunicazione era puramente per rompere le palle e dire che per altro (vedi giochi o simili elencati) potevo anke esserci in futuro ( a fine campionato ihihih)... in ogni caso buona eventuale gara di gruppo e ke vinca il miutiore... ehm cioè volevo dire... il migliore! XD

pakko ha detto...

Ma va che campionato, ci son giò i whine e manco abbiam deciso la data ffs, c40s è morto e gli altri son vaghi -.-" TROVIAMOCI DOMENICA POME E GIOCHIAMO FOR FUN DAI QNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN cazzooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

the_qn ha detto...

ma io vi quitto in faccia! !!!!!
-.-'


ps: poi adesso ho da rigiocarmi tutto dragon age + espansione..l'alternativa è rosicare su grid? figurati! :D

the_qn ha detto...

secondo me se spargi la falsa notizia che non c'è miuti .. 4 o 5 persone le riesci a raccattare xD

pakko ha detto...

e vabbe ma manco for fun?? e s emiuti non viene giochi?

c4os manco risponde, ha pure lui paura di miuti hasjdhasjda =/

MiuTi ha detto...

Eppoi posso sempre prendere macchine merdose se scegliete le serie giuste che lo permettono(tipo evitando la serie con solo bmw e lacetti, che sono uguali).
L'ultima volta non l'ho fatto mai perché pensavo di essere un po' più arrugginito...

c4os ha detto...

Eccomi qua, scusate ma di questi tempi fatico a far presenza la sera durante la settimana.. Diciamo che domenica e' l'unico giorno con qualche ora che mi e' rimasto a disposizione per nerdare, e passarlo su grid non e' che mi entusiasmi molto.. ecco magari non tutto il pomeriggio, magari qualche gara... e se viene anche qn :D
E' anche l'ultimo w/e che ho, poi il prossimo arrivano i suoceri, poi mi sposo, poi parto.. insomma °_°