martedì 23 febbraio 2010

Ts3 !?



Abbiamo la possibilità di mettere la beta 15 al posto del Ts2 attuale.. nostra decisione.. che dico a CybeGames?? Si o no?? P.s. (solo voce e niente file-sharing)

5 commenti:

the_qn ha detto...

io voto per ts3 !

pakko ha detto...

Non essendo ancora stabile al 100% sappiate che c'è la possibilità di eventuali problemi.. vi do una week per scegliere!

Baltico ha detto...

Boh perchè mettere un prodotto non stabile su una macchina in "produzione"?
A parte i codec migliorati (di quanto poi?) il resto sinceramente a che serve?
Voglio dire, non mi sembra che le features promesse coprano il rischio di eventuali e non sappiamo quanto grossi problemi quindi sarei per il no poi però vedete voi.

Certo che Cyberstronzi visto che è una beta potrebbero tirare su un server open e darlo a disposizione degli utenti paganti così da poter decidere se impelmentarlo poi dalle altre parti.
Ovviamente IMHO.

pakko ha detto...

Ehi ehi calma con le paroline, Cybergames non centrano nulla, la richiesta è partita da una chiaccherata tra me qn e c4os. Loro mi hanno avvertito della instabilità possibile attuale quindi è una nostra scelta! Grazie ancora che ce lo mettono su beta ;)

Baltico ha detto...

non si capiva dal post originale e visto che spesso ste società cercano di delegare i rischi ai consumatori avevo fatto 2+2, bene così a sto punto.

per il resto, usando una fantozziana citazione mettere ts3 beta resta "una cagata pazzesca"