martedì 24 novembre 2009

compleanni, sparizioni, l4d 2 & assenze ingiustificate

Fondamentalmente e’ uscito left 4 dead 2 (urla di stupore).

left4dead2

Il fatto che la sera si faccia fatica ad essere in 4 mi lascia inaspettatamente triste e nostalgico se ripenso che un anno fa invece era un susseguirsi di game su game con gente che doveva aspettare in panchina. Essi’ che l’abbiamo comprato in nove (NOVE) contando anche il buon qu4k3 eppure…

Eppure ormai in ts siamo sempre io ics e orione, mentre qn (giustificato) e’ tutto preso dai draghi e dai piselloni volanti con baltico e miuti, che quando non fa rl come un comune babbano o quando non fa bangbang con sengo e die, c’e’ (come totti se serve uno a calcetto) ma che a tutt’oggi non c’ha ancora giocato (sigh…)

Totti? packy? ma soprattutto… PAKKO???? dove diavolo siete, che cazzo fate.. siete scomparsi..

Pakko fa gli anni e bho, in altri tempi che sembrano lontani v’ erano giorni di fervore, ci si sentiva tutti, si era in clima lan, pre-lan o post-lan, si cercavano idee per regali.. e ora? bhooo

Possibile che wow vi abbia reso delle amebe? avete perso tutti gli stimoli nerdici? Borderlands? l’avete finito? a che punto siete? l’avete abbandonato li? e il nuovo cod? a parte la key inculata di Totti, il single player l’avete fatto? v’e’ piaciuto?

Abbiamo pagato per estendere gli slots di ts e alla fine siete spariti voi e sono arrivati tutti i wowwari.. mha

Non so che pensare, deluso :<

4 commenti:

the_qn ha detto...

io sono in ts quasi ogni sera, giocare a l4d2 sarebbe anche bello.
adesso non è che se non gioco costantemente ai piselloni volanti sto male.
sai benissimo che mi piace giocare un po' "a tutto" :)

solo che mi era parso di capire che la mia compagnia in questo tipo di giochi non è molto gradita ,quindi non sono stato a disturbare nessuno e ho continuato a farmi i cazzi miei tranquillamente(tanto ho la giustifica ^^).

a quanto mi è parso di capire,
pakko è preso tra wow e rl
packy lavora
totti lavora e va dalla ragazza
e borderlands è fermo in attesa di totti.

MiuTi ha detto...

Faccio mea culpa, sono mesi che ho dei problemi col mio animo nerd, e in più ogni volta che ci sono io non ci siete voi.
Spero di tornare quello di un tempo, un giorno.

pakko ha detto...

Ma c4os.. ci sarebbero mille mila cose da dire.. tbh potremmo aver fatto pure noi sto post un po di mesi fa riguardo a te =P

Diciamo che essendoci passati prima abbiamo semplicemente deviato i nostri interessi in altro dove abbiamo trovato un riscontro positivo dall'altro lato.

Atm posso dirti che 2-3 sere wowwo, il resto lo passo con la mia ragazza e quando riesco passo su ts a salutare Qn che è sempre l'unico non afk (Totti o sta afk SEMPRE o mi evita boh ajshdakjsd), lui può confermare pure!

- Packy sai benissimo la sua storia, lui lavora sempre sempre e quelle volte che veniva ts era xkè IO e sottolineo IO lo chiamavo e gli rompevo la uallera per giocare e rilassarsi un po con noi.. infatti domenica pomeriggio (tutto) siam stati in ts ed abbiam provato x la prima volta l4d2, ebbene si in 2 e tra le chitarrate, le sciabolate e packy sempre spiaccicato al muro dal charger ci siam fatti delle vagonate di ridere.. aklshdalkd mamma mia packy la chitarra sonante ajkshdakjshda..

- Borderlands ne avevam parlato alla lan che era una bella cosa se Totti e Qn (che sarebbero cmq stati gli unici a giocarci fuori dalla lan) si fossero fatti altri pg x giocare in solo e lasciando i pg-lan intatti così da riprenderli insieme ai nostri (me e packy) nella prox lan!

Infine sui regali io c ho rinunciato sinceramente.. dopo l'anno scorso, getto la spugna, tanto nessuno muore.. cmq avevo giusto quel po di tempo per scrivere il resoconto lan, appena finisco lo posto dai!!!

c4os ha detto...

quindi tirando le somme: qn ci sarebbe per l4d2 salvo prendere atto di venir teamkillati a nastro e incendiati da random molotov (ma il bello e' anche quello, nessuno ti esclude bisi...)

miuti e' in crisi esistenziale

pakko wowwa (maledetto)

packy lavora (as usual, infatti il concetto packy era limitato solo alla presenza domenicana, giornata con la piu' alta percentuale di apparizioni packyane della settimana)

totti scopa

Tutto chiarito, speriamo la scimmia nerd ritorni prepotente sulle vostre spalle e vi faccia sentire la nostalgia di quelle serate a lollare su ogni cazzata.