venerdì 14 novembre 2008

sumthing big is cumming!



oh cazzo!

6 commenti:

Myab ha detto...

stanotte mi sono sognato che alla lan c'eravamo pure io e miuti.
ma mi ero dimenticato di portare i cavi di alimentazione del notebook e vi scocciavate perchè nn avevo nessun gioco installato e dovevate passarmi tutto asd

c4os ha detto...

mi spiace ragazzi ma posso venire

Packy ha detto...

ASHDashdsda

MiuTi ha detto...

Madonna che sogni sensati myab. L'avessi fatto io probabilmente sarebbe finito col partire alla ricerca dei cavi in Vaticano, scoprendo per caso un orgia fra il papa e 15 viados brasiliani

the_qn ha detto...

secondo me sognavi direttamente il papa che veniva alla lan e ti ounava a q3 asdfafggf

c4os ha detto...

L'avessi sognato io, avrei augurato al papa un tumore guaribile attraverso la ricerca sulle staminali che l'avrebbe portato ad un coma vegetativo senza la possibilita' di staccare la spina per anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni .....