giovedì 30 ottobre 2008

Prime impressioni CoD 5 WW beta...

Se vi registrate al sito www.callofduty.com riceverete una beta key per scaricare la beta così poi da poter provare questo...

SCHIFO COLOSSALE -.-"

Allora per giusta chiarezza tengo a precisare, come ben voi sappiate, che ho testato tale BETA (a 2 settimane dall'uscita la chiamiamo beta o DEMO!?!?) con un pc cazzuto (Quad QX9650 con 9800 GTX+ e 4 giga di ram...)..

------

Audio : 1

Una cosa oscena, suoni FINTI, quelli presenti sembrano fatti da mongocinesi con le formine e le voci rauche.. Ti trovi un Carro Armato da chissà quante tonnellate a 2 cm dal tuo Thompson (CHE IN ET SEMBRAVA PIU VERO ROTFL) che fa meno rumore di uno scarafaggio morto affogato.. Cioè boh no comment..

Grafica : 7

Premetto che Crysis piscia in facci aa Cod4 come grafica xò e sottolino xò, in Cod4 abbiamo trovato il giusto compromesso tra stabilità, alti fps ed una grafica davvero gradevole in ogni aspetto, dai modelli di armi e soldati, alle strutture, esplosioni e fumo..
Cod5 è nato su Cod4.. nato su Cod4.. si nato su Cod4 UNA SEGA! Se non lo sapessimo non sembrerebbe manco vero.. le armi sembrano modellate col pongo.. i cani sembrano tondi rotfl.. I soldati meglio lasciar stare va..

Gameplay : 7

É quasi inalterato rispetto a Cod4.. Anche se imo è un po meno frenetico (quindi imo un male -.-")

Armi : 3

Ne abbiamo parlato prima.. I modelli sono fatti col culo, quando spari è consigliato disattivare l'audio, tanto è na merda, altra cosa che mi ha colpito è la "mira".. Io ho usato solo il Thompson e.. Boh sarà che non fpesso da un po di tempo ma quando gioco a cod2 senza mirino, qualcosa colpisci.. Qua colpisci solo i muri.. Ma questo può anche esser colpa del ping con cui ho giocato (268, server UK + Kadu =P)..

Novità : 1

Vi ricordate l'elicottero? Ecco al suo posto ora avete i cani, quindi dopo 7 kill avete sti cazzo di cani tondi che corrono x la mappa oneshottando la gggente.. Tra l'altro tu senti che abbaiano e che ti stiano mordendo le palle o che siano a millemila metri da te, il suono non cambia -.-" e per la cronaca, NO NON HO LE CUFFIE AL CONTRARIO (Qn... ) Poi abbiamo il carro armato, costretto a girare in 2 metri su se stesso causa mappa di 50 metri quadri, è lento, fatto male, niente AOE, insomma una mg semi mobile che oneshotta ecco... bah....
Molotov, bella...si, praticamente premi il tasto per lanciare la molotov, parte l'animazione : accendi lo zippo, prendi bottiglia, accendi bottiglia, lancia molotov...fatevi i vostri conti.
NON contenti hanno fatto uno sfacello anche qui, la molotov quando colpisce qualcuno lo uccide come fosse una granata, infatti il malcapitato neanche prende fuoco.
Se la molotov colpisce il terreno o altro non succede nulla se non una misera vampata di fuoco che non da fuoco a nulla manco per mezzo secondo.
Amputazione degli arti random, gambe e/o braccia, bella carina...ma per quanto sia una nota positiva beh non risolleva minimamente lo sfacello elencato sopra.

Browser interno : 8
Veloce, c'e' la friend, i preferiti, i filtri, ci si puo far invitare dagli amici per joinare nello stesso server.

Riassumento :

Son riusciti a rovinare Cod4... Spero che almeno il Coop 4 player in single player sia carino.. se no, Cod2 tutta la vita x la ww2 e Cod4 forever x l'era "moderna"..

Ps : FA CAGARE!!!!!

Nessun commento: