martedì 30 settembre 2008

Gears of war 2 != PC

Altra probabile futura mazzata?
Stando a quanto annunciato dal lead designer di GoW, Cliff Bleszinki, il nuovo capitolo della saga e' previsto solo ed esclusivamente per x360. Motivo?
La persona che è abbastanza esperta, da desiderare un buon PC e aggiornare la scheda video, è anche una persona abbastanza esperta da conoscere bit torrent e tutti i suoi elementi, in modo da poter piratare il software. Di conseguenza, i videogiochi high-end stanno soffrendo molto su PC".
A sucare questa volta ci sono anche io, perche' GoW giocato col joypad e' un insulto all'intelligenza e alla natura tanto quanto Thaiss con Mammuccari.... sempre che non esca/mi compri/funzioni lo xim, in quel caso non ci saranno piu' cazzi per nessuno :D
Pensavo anche che di solito questo tipo di annunci molto spesso vengono fatti per incentivare la vendita di un gioco su una determinata macchina, salvo poi a "sorpresa" proporli anche per altri formati pero'... insomma questo e' gow 2, penso che il prodotto si venda da solo. Io stesso se trovassi un secchiello di plastica riempito di cacca con scritto gow 2 lo comprerei al volo :|
Incrocio le dita anche io :x

Fonte tomshw

11 commenti:

pakko ha detto...

devono morire tutti.

davide ha detto...

bel blog, complimenti.

anche io ne ho uno se ti va passa

MiuTi ha detto...

!=, no =!

MiuTi ha detto...

Anyway...Bah, speriamo :<

Fox ha detto...

Thaiss con Mammuccari è molto più ridicolo.
E imparatevi a usare sti cazzo di joypad porca puttana, dai che è ora! Dopo che la storia ci ha fatto trascorrere 15 anni di playstation e prima ancora 15 di nintendo 8 e 16 bit ancora sti commenti di merda mi tocca sentire, ma figa!
E per di più in un blog che si autodefinisce di Nerd.
C4os, proprio tu mi dici ste cose, che sei anche fortunato possessore tanto di PC che di xbox360...

c4os ha detto...

fox non mi fraintendere... i joypad sono parte integrante del mio corpo ma, per quanto belli, comodi e perfetti possono essere non eguaglieranno mai e poi mai l'accoppiata mouse + tastiera in un fps e lo dico proprio perche' sono pro & skilled su entrambi i formati di gioco. GoW e' un ibrido visto che proprio di fps non si tratta, semmai di tps (third person shooter) ma dopo averli provati entrambi e dopo aver finito per 5 volte la versione pc il mio verdetto e' inequivocabile.

pakko ha detto...

gg sentenza accettata, avanti un'altro grazie.

MiuTi ha detto...

Eh fox, purtroppo è come dice caos, c'è poco da fare.
Per certi giochi, mouse + tastiera non sono assolutamente sostituibili dal joypad, dai. E' innegabile.

Fox ha detto...

Boh che volete che vi dica. Io il primo gears l'ho giocato subito appena uscito sulla 360 e l'ho finito senza problemi. Anzi, me lo son goduto parecchio.
Personalmente, finendolo, non mi sono mai trovato a lamentare il controllo via joypad anelando tastiera e mouse (e di shooter su PC ne ho finiti parecchi).
Mi risulta che su PC sia uscito circa 1 anno dopo, ottimizzato di merda (anzi, pessimizzato molto bene) e per di più mi sembra che girasse solo su vista.
Tutto sommato, personalmente, sono felice di essermelo giocato subito, fluidissimo e senza litigare con un PC. Farò sicuramente altrettanto fra un mese con gears 2.
Sono certo che anche c4os farà altrettanto, checchè ne dica...

c4os ha detto...

Maccerto che lo giochero' mio caro fox, anzi ci spariamo la campagna! esce giusto il giorno del mio compleanno :D
Ma forse ti sfugge il messaggio che voglio dire. Proviamo a dirlo cosi':
ho AMATO gow su x360 e VENERATO gow su pc. Non ci sono stati problemi di conversione, ci son stati problemi di co-op con le versioni pirata (asd) e sporadici problemi di perdita dei save ma il gioco con tutta la sua struttura girava da dio, dopo tutto e' unreal engine. Neanche io sentivo la mancanza del mouse mentre lo giocavo su console, un po' anche perche' c'e' un sistema di mira "facilitato" ma quando l'ho poi rigiocato su pc ho visto veramente cosa c'era dentro la tana del bianconiglio e ho allacciato le cinture (cit.)

MiuTi ha detto...

"Mi risulta che su PC sia uscito circa 1 anno dopo, ottimizzato di merda (anzi, pessimizzato molto bene) e per di più mi sembra che girasse solo su vista."

E vabbè allo Fox parliamo per sentito dire :asd:

Andava anche su xp ovviamente ed era fluidissimo al massimo anche su sistemi non recentissimi.
Chi te le dà le informazioni, emilio fede?