lunedì 25 febbraio 2008

c4os ha detto: stasera ho et e prima gioco a lost odyssey <3 <3 <3 <3 <3

Qn (Timon) e Pakko (sono costretto a fare Pumba visto che sono 4 volte Qn ma come puzza dovrebbe farlo sicuramente lui eccheccazzo!!!):

Io l'ho già capito,
ma loro ancora no:
si stanno innamorando
e il nostro trio diventerà un duo.
Fra stelle e pleniluni
c'è un'aria di magia;
è un attimo così romantico,
vedrai lo porta via.
E l'amore avvolgerà i sogni e la realtà,
fra tutti c'è perfetta armonia e ognuno incanterà.
Per dirle che io l'amo dovrei spiegar perché
fantasmi e luci del passato ritornano da me.
Qualcosa mi nasconde, ma io non so cos'è;
perché non vuole rivelare che in lui c'è un vero re?
E l'amore avvolgerà i sogni e la realtà,
fra tutti c'è perfetta armonia e ognuno incanterà.
E tra noi si forzerà un mondo di magia
e il giorno poi le ombre dissolverà, spalancherà la via.
E lui non ha che lei ormai
nei pensieri suoi,
il nostro trio è un'altra storia
non tornerà con noi.

Nn lasciarci c4os :°°°

8 commenti:

the_qn ha detto...

vabbeh dai non è una novità,io ormai mi sono rassegnato.
caos vive nel suo mondo ...
per noi è come i fantasmi ...spariscono e poi ricompaiono in continuazione.

dobbiamo trovare qualke buon nerd come noi 2 , pronto a pwnare ogni sera :sisi:

MiuTi ha detto...

Mi sono autocensurato per sbaglio lal

Comunque tutto ciò lascia trasparire una forte omosessualità repressa.

pakko ha detto...

ok miuti vieni a wowware con noi daiiiiiiiiiiiiii :D:DD:D:D::DDDDD

Simo_Gr ha detto...

pero' cazzo ...per ricordarti una canzone del genere devi sapere a memoria il re leone :look:

sei un pedofilo che porta a casa bambini offrendoli film della disney?

pakko ha detto...

ma va scemo sto film è uscito quando io ero piccolo per dindirindina -.-"

the_qn ha detto...

aahahhahahahah

Myab ha detto...

ma dov'è c4os perché?

c4os ha detto...

ASDASDASD