La Fattoria nerd, di proprietà dei fantastici gamers da oltre due secoli, è situata in via della rosichina, località Monte San Cod4, rinomata zona whinicola per la produzione di whine di qualità nell' area a Denominazione di Origine Controllata delle Colline Nerdesiane.
I nostri whine nascono dalla passione per questa terra.
Qui tra queste terre il pwnaggio s'intreccia alla storia fin da tempi antichi, già gli Etruschi e poi i Romani avevano incominciato la coltura della nobile tastiera.
La DOC Colline nerdesiane è una delle prime nate in Italia ed è stata costituita nel 1868 per i suoi whine leggeri e nel 1985 per i suoi whine poderosi.
L'eccezionalità della Nerdesia, dal desktop vario e fertile, dal clima c4os-ventilato e ascella-temperato, rende i whine di questo luogo unici e caratteristici ad espressione di un paesaggio straordinariamente bello.
Dal 2002 la gestione dell'azienda è affidata a giovani nerd, nipoti della contessa Pussy, che prosegueno l'intenso programma di ristrutturazione dell'attività whinicola, già intrapresa dalla contessa negli anni ottanta, con lo scopo di esprimere il grande potenziale psico-cardio-rettale di queste terre da sempre protagoniste del mondo del whine.
L'azienda si estende su 45 enormi peni totali, 16 dei quali destinati a whigneto specializzato; le varietà whinicole coltivate sono: packy, c4os, monsterkill e Cannaiolo per i whine a bassa intensità; qn, pakko, totti e nevej per i whine a poderosità avanzata.
Dentro la piccola ma accogliente nerd cronicles, è possibile assaggiare ed acquistare direttamente i nostri whine.
Lago di Pilato
7 anni fa
3 commenti:
ricordate che in ogni post che fate, c'e' LUI che vi osserva...
occhio
Bruno Giger :afraid:
ASDHASD no Vespa di nuovo no daiiiiii AHHHH minkia fa paura eh o_O
Posta un commento