martedì 24 giugno 2008

Starcraft 2, Tomb Raider Underworld e Left 4 Dead

Dopo annunci rilanci e smentite emergono tutte assieme le date di questi attesi e non attesi giochi.
Si parte dal seguito del plurifamoso Starcraft (al quale non ho dedicato neanche una partita, asd) in arrivo il 3 dicembre 2008, proprio il giorno di san Francesco.. famoso per parlare agli uccelli (si sa, agli uomini di fede gli uccelli son sempre piaciuti). Vedremo se saranno volatili per diabetici o no.
Invece l'atteso nuovo Tomb Raider (atteso da me e faramjr) uscira' un non precisato giorno di novembre 2008, november rain come dicevano i guns...
Anche questo nuovo capitolo grazie a dio e' in mano ai crystal dinamics, software house che ho iniziato ad amare col primo legacy of kain su psx.
L'ultimo giocone super atteso da noi nerd lannari e sopratutto da quei mostri di cooperazione che sono Totti e Monsterkill e' left 4 dead, un coop puro, un po' splatter e un po' survival horror tutto ricamato col source engine di half life 2, in uscita il 4 novembre, san Carlo Borromeo protettore delle patatine fritte.
Tutti i giochilli usciranno sicuramente per pc e qualcuno anche per console, quindi amanti del pc state tranquilli che da giocare ce n'e' e ce ne sara'...

Nessun commento: