giovedì 5 giugno 2008

Cosa sta succedendo alla "scene" !?!?

Premetto che come gruppo blog siamo CONTRARI ad ogni segno di pirateria quindi quello che scrivo sotto è puramente informativo e discussivo ( xD )!
--
É uscito LEGO Indiana Jones sulla "scena" mondiale by RLD... Beh Dopo quasi tutti i game rilasciati da questo gruppo, è sempre dovuto intervenire un'altro gruppo (esempio i VTY...) per fixare la "cura"..
Ecco degli esempi:
Mass Effect
Arca Sim Racing 2008
Assassin Creed (non si sono manco accorti che il game nn era "completo"...)
The Spiderwick Chronicles
The Sims: Carnival SnapCity

Ebbe è successo ancora, dopo la figura del cazzo fatta con Mass Effect, i RLD non si smentiscono e ne fanno un'altra con il gioco di Indy..
Ma cosa sta succedento a questo storico gruppo?? É possibile che la vecchia guardia abbia abbandonato il gruppo lasciando la leader alla nuova leva??
Oppure semplicemente... Le protezioni ora sono toste??
Vi lasciamo riflettere con questo video fatto dai VTY per i loro supermegaamici RLD.. detti RETARTED lol


P.S.
RLD = ReLoaDeD
VTY = ViTaliTy

7 commenti:

the_qn ha detto...

te lo dico io cosa sta succedendo.. accade la stessa cosa alla quale abbiamo assistito al cinema io e isi.
anestetizza il cervello, provare per credere.

the_qn ha detto...

e per restare in tema , ieri è venuta la dissenteria al mio cane.
torno a casa alle 18.00 e.....
ho trovato di tutto....pensa che ha pure sboccato.
non puoi immaginare l'odore che ho dovuto sentire.

non era ai livelli di totti...totti si limitava a raschiarti il palato e giu' fino in gola con colpetto di tosse finale.
questo odore era ad un livello supersayan(3) decisamente superiore..dalla gola scendeva e toccava lo stomaco.
decisamente non umano, per fortuna.

T_T

se un giorno qualcuno di voi alla lan dovesse toccare il livello supersayan 3 .. beh... meglio non commentare ascfasfssdfsg

Unknown ha detto...

mmm....si lo sbocco dei cani è veramente insopportabile...il mio bulldog poi sembra che lo fa apposta si mangia il fumo se lo lascio in un posto facilmente raggiungibile e poi vomita! così oltre che rimetterci il fumo devo pure pulire! riguardo alle protezioni che adesso sono toste vabbè...io in 32 anni l'unico gioco che non ho mai visto craccato è stato Dungeon Master (1987!) x amiga...

MiuTi ha detto...

Cazzo che belli i bulldog :sbav:

c4os ha detto...

ce n'e' uno anche del 2001 che non richiede crack, legacy of kain 2 :lode:
Voglio un legacy nextgen :'(

Unknown ha detto...

http://www.coloniasonora.com/

Se qualcuno di voi fosse interessato a qualke concerto di stà manifestazione ke ogni anno arriva puntale a rompermi la minchia...eviti di fare il biglietto e mi contatti quì che tanto da stasera lavoro lì e nn ci sono problemi...

c4aos: io intendevo che all'epoca me lo dovetti comprare originale (e anche l'espansione di memoria da 1 MEGA!) xchè nessuno riusciva a craccarlo! ...bello cmq anche Legacy...

c4os ha detto...

ops avevo frainteso