giovedì 5 giugno 2008

Kojima a Milano

Ebbene si, ieri quel genio videoludico a mandorla di Hideo Kojima (e se non sapete chi e' andate a nascondervi in un barile di olive verdi in salamoia) era nientepopòdimeno che nel nostro paese di merda, e piu' precisamente nella citta' piu' cara d'europa: Milano :DD:::DDD
Per il lancio di mgs4 su ps3 ha pensato di fare una capatina e, approfittando della situazione, halifax (distributrice ufficiale del suddetto gioco) ha diffuso nell'etere con la tripla W per giorni un sibillino invito ad una "eroica partecipazione rivolta a tutti i fan della serie". Bene chiaramente non sono andato, primo perche' lavoravo e secondo perche' si sentiva la puzza di stronzata lontano un kilometro...
E INFATTI (adoro azzeccare le previsioni) come testimoniamo i poveri tapini che sono andati, l'evento e' stato un flop quasi quanto il merdosissimo quarto film di indiana jones con le sue marmotte in cg.
Non solo Hideo non ha ricevuto i fan come promesso da Halifax, ma (dicono) se n'e' pure andato prima.. e la fantomatica "esperienza alla mgs" altro non era che la composizione del cognome Kojima col proprio corpo nel bel mezzo della piazza di Milano, come da video qui sotto..



Naturalmente si ringrazia l'organizzazione Halifax per tutto questo, con una strizzatina d'occhio particolare al nostro paese che anche per queste piccole cose e' capace di deludere tutte le aspettative :DDD (e chissa' sabato al torneo di ut3 a porta romana a cosa andro' incontro...)

8 commenti:

pakko ha detto...

diciamo che il tizio ne ha approfittato per venire a mangiare un po di pizza per poi tornarsene in giappolandia!

c4os ha detto...

la famosa pizza di milano che tutto il mondo c'invida, napoli compresa

MiuTi ha detto...

E non sono marmotte, ma cani della prateria. Ignorante del cazzo.

c4os ha detto...

va bene, cani della prateria...
ma le scimmie? eh? le scimmie? e le formiche? KASDçHASKçDH
Son cosi' lontani i bei tempi in cui le scimmiette mangiavano datteri e morivano :(

pakko ha detto...

ora come ora verrebbero accusati di scimmicidio da wwf e greenpeace!
Ignorante del cazzo.

MiuTi ha detto...

Che cazzo ne so c4os, non sono riuscito mica ad andarlo a vedere.
Ecco, ora che lo sai puoi spoilerarmi tutto, mi raccomando!

pakko ha detto...

Sta pure tranquillo che avverrà molto presto owiamente non per colpa sua ehhhh...

the_qn ha detto...

:look: