mercoledì 2 marzo 2011

Vero risparmio!?


Ebbene si, mi è capito nell'ultimo periodo di comprare un po di roba da Amazon.it/.com e ne sono rimasto STUPEFATTO:

- prezzi più bassi rispetto alla concorrenza,
- vasta disponibilità di articoli,
- spedizioni GRATUITE per importi superiori a 19 Euro!
- packaging frustation free,
- tracking perfetto,
- spedizioni multiple sempre gratuite in base a disponibilità merce diversa con singolo ordine!

Insomma sembra proprio tutto perfetto e vi faccio subito un piccolo esempio:

Io sono interessato a comprarmi originale The Witcher 2, vado su gamestop e c'è il preorder a 49,98, Multiplayer.it a 49,90 ed Amazon.it a 47,46. 2 euro! Ok in questo caso risparmiamo poco, ma perchè non farlo!?

Altro esempio con Dead Space 2 per XBOX360:
Gamestop - 69,98€
Multiplayer.it - 64,90€
Amazon.it - 54,43€

Ora estendete questo a tantissimi articoli di ogni genere, da libri ad UPS ecc..
Buon e-shopping <3

5 commenti:

Baltico ha detto...

FIGAUAUAUA DUE PLEURI DI RISPARMIO!!!!111!!!ONEONEONE!!!!1111!

sei proprio genovese :sisi:

pakko ha detto...

asdf però guarda la differenza su quello xbox scusa eh!

Baltico ha detto...

xbox ho sempre comprato da play spendevo mediamente 15 euro meno che in negozio

per il resto ho già comprato su amazon.it con soddisfazione

pakko ha detto...

Certo owiamente c'è sempre Play.com che ora spedisce gratis pure in italia ma come e-shop è cmq limitato come genere.. Amazon è.. Amazing! xD

c4os ha detto...

io compro tutto da torrent o da steam :sisi: