Dopo i primi e inutili video ecco trapelare le prime informazioni del seguito di Assassin’s Creed!
Sara’ ambientato niente meno che tra Venezia e Firenze (per la gioia di Ics) e ci sara’ naturalmente il nostro amico contemporaneo Desmond Mile che questa volta rivivra’ i ricordi del vecchio alter ego vissuto nel 1476 e registrato all’anagrafe col nome di EZIO!
EZIO L’ASSASSINO :D
Se tra i vostri amici avete un Ezio… be’ cazzi vostri. Il nome non e’ pero’ scelto del tutto a caso anzi… per quanto in italiano Ezio mi faccia personalmente schifo, se nel primo capitolo Altair (amico mio! cit.) in arabo significa Aquila, Ezio deriva dal latino Aetius e quindi anche in questo caso Aquila. Vien da chiedersi se anche Ezio quando finira’ col farsi del male non verra’ aiutato di certo… Si vocifera anche la presenza di Leonardo da Vinci. Restano invariate le varie cospirazioni tra potere e chiesa che tanto piacciono a noi nerd atei. Il video non ve lo rimetto, andatevi a rivedere il post sintetico di qn.
EZIOOOOOOOOOOOOoooooo
2 commenti:
Se non commettono gli stessi errori del primo capitolo, tenendo in considerazione che non siamo più nelle terre del cristo (porco :?), potrebbero vincere tantissimo >D...
Firenze r0x anyway
Se si farà male non l'aiuterò di certo.
Posta un commento