sabato 14 febbraio 2009

Niente più figa aliena??


(Foto di figa aliena!)


Ebbene si, a fronte di questa "crisi" mondiale, pure il mondo dei videogames deve inchinarsi a questa maledetta situazione, così SEGA con un bel colpo di scena cambia i suoi piani per il 2009 e ne rileva alcuni sul 2010...

Eccovi l'altricolo presente su HwUpgrade.it:

Sega punta ancora in maniera decisa sulla serie Aliens e annuncia un terzo episodio di Aliens vs Predator. Il gioco è affidato a Rebellion, software house che aveva curato il primo capitolo della serie. Il secondo, che oggettivamente era qualitativamente superiore, è stato sviluppato da Monolith Productions.

Non vengono forniti ulteriori dettagli su Aliens vs Predator 3 né le piattaforme di destinazione. Sega rivela solamente che questo prodotto sarà rilasciato nel 2010, prima degli altri titoli del brand Aliens, ovvero Aliens: Colonial Marines e Aliens RPG. Il primo era precedentemente previsto per la prima parte del 2009, per cui si tratta di un vero e proprio posticipo, mentre del secondo non si hanno tracce ormai da diverso tempo.

"Aliens vs Predator 3 sarà un prodotto molto innovativo che rappresenterà una grande opportunità per noi", dichiara Naoya Tsurumi, CEO di Sega West. "Ci consentirà di espandere ulteriormente il nostro franchise Aliens e di reinventare uno dei giochi che più ci sta a cuore. Ricollochiamo le date di rilascio di tutti i giochi della serie Aliens in modo da garantire la migliore esperienza di gioco possibile sia per i fan di Aliens che per quelli di Aliens vs Predator".

Ulteriori dettagli sui tre titoli verranno forniti nelle prossime settimane.

---

Che dire se non OHH CAZZOOOOH AVP3!?!?!?! Anche se questo comporta alla perdita di un nuovo coop da lan... É possibile essere felici ma tristi? uffi...

Nessun commento: