sabato 14 febbraio 2009

EA presenta..

..a detta loro un "discendente" di God of War ma stavolta anche per pc!
Parliamo di.... Dante's Inferno!

Articolo tratto da HwUpgrade.it

Annunciato ufficialmente nello scorso dicembre, Dante's Inferno è un action/adventure che segue il cammino di Dante nei nove gironi dell'Inferno e che pone enfasi sui peccati capitali che stanno al centro di questa parte della Divina Commedia. Il gioco è sviluppato da EA Redwood Shores, software house autrice del recente Dead Space.

Quanto alle notizie emerse negli ultimi giorni, pare che il sistema di controllo sia speculare a quello di God of War. Lo stick destro consentirà ai giocatori di evitare la minaccia del nemico, il quadrato di eseguire attacchi regolari, il triangolo per gli attacchi pesanti. Se si premono contemporaneamente R1 e il quadrato si afferrano i nemici e si scaglia contro di loro una serie di colpi.

Combinando nella maniera opportuna i tasti relativi all'attacco pesante e all'attacco leggero si eseguono le combo. Inoltre, una volta morti, i nemici lasceranno delle sfere di energie vitali che potranno essere raccolte. Una caratteristica che abbiamo recentemente riportato anche per God of War III, riguarda la possibilità di arrampicarsi sui boss più grossi per assumerne il controllo.

A differenza dei God of War, Dante's Inferno si caratterizza per un'atmosfera più opprimente, scandita dai lamenti e dalla ferocia delle bestie che sono bloccate nell'Inferno. Il gioco è prodotto da Electronic Arts e vedrà la luce nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360 nel corso del 2009. Di seguito un teaser trailer di Dante's Inferno.




---

A me questo trailer nn ha per niente entusiasmato.. buh!!

Nessun commento: