martedì 26 febbraio 2008

Kate Beckinsale lancia latte dai capezzoli


Dovrebbe fare la mutante. E’ Kate Beckinsale, eroina di Underworld, in grado di lanciare latte dai capezzoli. L’attrice ha confessato a Jay Leno, durante un’intervista, di essersi resa conto, durante l’allattamento della figlia Lily, di essere capace di spruzzare latte per tutta la stanza.
“Mi manca allattare. Ero bravissima. Ho avuto più latte di quanto servisse. Ho un talento inutilizzato! Potrei colpire un muro da una buona distanza!”
Kate Beckinsale avrebbe potuto usare i suoi super poteri per interpretare Wonder Woman ma l’attrice ha rifiutato la parte. Come già sapete aveva già interpretato l’eroina ad Halloween ma spiega: “Ho imbarazzato mia figlia a sufficienza. Non penso che apparire in calzamaglia sia appropriato”.

Peccato.

4 commenti:

pakko ha detto...

Peccato! Miuti :help:

MiuTi ha detto...

Credo che ti proporrò come inviato per tgcom

c4os ha detto...

kate culoinvendita OMGOMG

the_qn ha detto...

tgcom? perche' non il quotidiano nazionale?

lo trovo + appropriato :D