martedì 26 febbraio 2008

ahahahah -.-

Ho avuto anche io problemi per l'allattamento e forte bruciore con delle fitte mentre allattavo.Ne ho provate di tutti i colori:
olio vea consigliato dall'ospedale
crema avent da cui ho tratto beneficio anche se non immediatamente.
La cosa con cui mi sono trovata meglio in assoluta sono i capezzoli d'argento che si comprano in farmacia.Me li ha consigliati un'amica dicendomi che le ferite si sarebbero cicatrizzate tra una poppata e l'altra e così è stato.Li indossavo sempre e me li toglievo quando dovevo allattare e poi subito li riindossavo.Attraverso i vestiti non si vedono a meno che non vengano indossati abiti molto aderenti.

2 commenti:

MiuTi ha detto...

dov'è la parte che fa ridere?

the_qn ha detto...

... se ti tiri giu' le mutande e guardi. secondo me trovi qualcosa su cui ridere :D