venerdì 26 agosto 2011

Grigliata day 28-08

Allora banani il 28 ci prendiamo una pausetta dai nostri nerdaggi e ci facciamo una bella grigliatina sul Lago di Como. Per chi può presenziare (uno dei vantaggi di essere Lombardi) l’idea è quella di andare presso DERVIO in tarda mattinata, aperitivizzarci e quindi iniziare a piantare carne (e verdure) sulle nostre ardenti braci, per poi tornare a casa la sera e spaccarci con DoW2 o il cazzo che vi pare.

E’ possibile (da confermare) la presenza di Gizmo e Inc

Quota associativa per acquisto cibo da definire

per info qn dovrebbe avere il mio cellulare ed è autorizzato a spammarlo (tranne che nei bagni dell’autogrill)

12 commenti:

c4os ha detto...

cioe' non ho parole, sono stato a Dervio settimana scorsa e ho organizzato con Fox la grigliata per sta domenica sul monte San Tomaso (o qualcosa del genere) la sera pero', partenza da casa di Fox alle 17. Il posto e' tipo pineta con aree gia' pronte per grigliare in compagnia e nel traso... Ovviamente non sapendolo io e fox abbiam gia' tutto l'occorrente in cibarie per noi, pero' potete fare scorta e unirvi pure voi. Ho gia' spiegato a qn btw....

pakko ha detto...

envy =(

Baltico ha detto...

figa san tomaso è in altissimo devi camminare 40-60 minuti da valle... non si può salire con le macchine e portare su le cose è un supplizio...

c4os ha detto...

supplizieremo, la fatica prima del piacere !

Baltico ha detto...

poi devi anche scendere :\

MiuTi ha detto...

pure io voglio grigliare :<

the_qn ha detto...

baltico ti porto una sedia a rotelle

c4os ha detto...

AAhhhhh la grigliata degli skiaffiiiiiiiiiiiiiiiii.
E' agosto e tutto tace, c'e' qualcosa sulla brace, non e' pollo ne tacchino.....

Baltico ha detto...

ho le gambe e una spalla sifula, ho digeritto tutta notte al posto di dormire ma ne è valsa la pena!

Tra l'altro il mio acco di diablo II è ancora vivo, la sorca c'è tutta bella equippata mentre l'amazzone e il mulo sono scaduti :(

c4os ha detto...

AHASHDAçSDH io ho la caviglia destra che mi fa male, mi son svegliato con l'acidita' del dopo sbronza e la bocca tutta impastata e ho gia' cacato due volte ma porco zio se ne e' valsa la pena, FUCK YEAHHHHHH!!!!!

p.s. maledetti brianzoli di montagna dal passo veloce

the_qn ha detto...

asdfasgfasd

MiuTi ha detto...

vi odio tantissimo