Era il 13 maggio 2008 quando Fox pensava che una modifica ps3 potesse essere alle porte.
Di anni ne sono passati 2 e sembra che quest’oggi qualcosa sia finalmente uscito, come testimoniano i video di yt e le varie news dei siti d’informazione.
Che sia una mossa di sony ora che (dicono) produrre la ps3 costa meno che venderla io questo non lo so, e sicuramente non sono discorsi che bimbominkia da forum possono tentare di impostare dato l’argomento troppo vasto per le loro inutili vite...
Fatto sta che questa modifica e’ talmente semplice che mi vien voglia di piangere: per la modica cifra di (al cambio) 117€ potete portarvi a casa una chiave usb con apposito chip programmato in grado di backuppare, o sull’hd della ps3 stessa o su un hd esterno usb, il vostro bel giochillo che inserite. Una volta copiato completamente lo potete tranquillamente lanciare. Niente saldature, niente chip, niente garanzia invalidata.
Piu’ semplice di cosi.....
Il sito e’ questo
I video del funzionamento pratico sono questo
e questo
piu’ un’altra vagonata se avete voglia di cercare.
P.s. questo post me lo sarei aspettato da Fox, si vede che sta invecchiando :D
1 commento:
La vedo poco duratura xkè metti che la sony trova il modo di bloccarla, loro devono necessariamente bucare ogni firmware e se ti rilasciano i giochi che girano solo se la aggiorni allora il blocco update serve a ben poco.. Oppure se ne sbatte e vende così più hardware (ps1 remember??)..
Posta un commento