martedì 13 aprile 2010

WTB gtx260 =P


come voi nerd ben sapete, nvidia ha "concesso" il suo SLI ai chipset intel dal x58 in poi lasciando indietro i vari x38 ecc xkè sulla mobo non era presente il "chip SLI".. Ma-va-aaaaaa-cagaaaaaaaaare-il-bonsaiiii-che-ti-puzza-e-non-lo-saiiiiiiiiiiiii!
Ecco risolto il mio problema di upgrade gpu >D
In sostanza ci sono 2 modi:
1- aggiungere la certificazione SLI al proprio bios (come ho fatto io!)
2- addare delle regkey a winzoz moddando il driver in uso nvidia (procedimento meno "rischioso" ma da fare, a quanto ho capito, ogni volta che si cambiano i driver = menata di cazzo!)

Eccovi i link per il 1 metodo e per il 2 metodo !!
P.s. appena Monsterkill mi passa il suo SLI connector, ninjo la gtx del fratello di Giò e vi posto se worka dawero o meno + test vari, 2xGTX260 =O°°°°°°°°

2 commenti:

Baltico ha detto...

se capis un càso

pakko ha detto...

che nn capisci? =/