Vi comunico che con la SP1 di Vista tutti i problemi son stati.... lasciati....
E' con vero piacere che 900 Mb di service pack (x 64 bit... il 32 bit son circa 500 Mb), dopo 5 riavvii e quasi 1 ora di installazione ho scoperto che tutti i problemi son rimasti tali: copie di file lente, cartelle che ogni volta che le apri si visualizzano in modo diverso, periodi di attesa casuali all'apertura di alcune cartelle... l'unica miglioria notata è magari nella copia/eliminazioni di pochissimi e piccolissimi file... buono direi!!
Che dire... grazie Bill!!
Lago di Pilato
7 anni fa
6 commenti:
E porvero Bill! Lasciatelo giocare in santa pace a golf cazzo! Ora devi dire, Grazie Steve Ballmer!
Eccoti un bel Link esplicativo! Mio caro cmq strano eh.. in giro ho letto solo cose positive su questo sp1.. Imo gli darei un'altra chance formattando e ficcandogli subito l'sp1.... Però nel tuo caso è abbastanza improbabile visto che ci lavoru su 36 ore su 24 =(
Ah ho letto pure, che per la prima settimana di utilizzo, vista è effettivamente più lento che senza sp1 ma poi si stabilizza dopo appunto un 5-6 giorni e torna "veloce" come prima..
che sistema operativo di merda
Ah dici come se è una service pack a molla che adesso si sta caricando per poi esplodere in una miriade di divertenti e simpatici risolutori di bug?!?!
che operema merdativo di sista
Cmq sia ora si vocifera che Windows 7 che dovrebbe uscire fine 2009-2010 non sarà altro che Vista 2.0... Quindi a sti punti rega... Speriamo in un Windows 8 >_>
P.s. 29 Aprile = XP SP3 USA, 5 Maggio XP SP3 ITA ;)
Posta un commento