martedì 25 marzo 2008

Buone news!

“Microsoft, Activision e Infinity Ward hanno rilasciato i dettagli sulle nuove mappe per il popolare sparatutto militare. Inizialmente saranno in esclusiva per XBox 360.”

Si chiamerà Variety Map Pack e conterrà quattro nuove mappe multiplayer per il capolavoro di Infinity Ward, Call of Duty 4: Modern Warfare. Il nuovo DLC, Downloadable content, sarà rilasciato su XBox Live il 3 aprile e rimarrà un'esclusiva XBox 360 per 21 giorni. Finita l'esclusiva per la console di Microsoft, le nuove mappe dovrebbero essere rese disponibili anche per le versioni PlayStation 3 e PC del gioco, anche se non si hanno al momento dettagli precisi.

Call of Duty 4: Modern Warfare Variety Map Pack

Il DLC ha un costo di 800 Microsoft Points. Il rilascio coincide con la pubblicazione di Call of Duty 4: Modern Warfare Game of the Year Edition, edizione dello sparatutto di Infinity Ward che include anche le nuove mappe. Sono stati rilasciati un paio di piccoli screenshot che illustrano visivamente le caratteristiche delle nuove locazioni di gioco.

Creek è ambientata in un villaggio rupestre per lo più distrutto dalla guerra. Broadcast trasporterà i giocatori in una struttura di comunicazioni nemica. Chinatown, invece, fa riferimento al famoso quartiere di New York. Infine, Killhouse consentirà di giocare dentro una struttura militare.

By HwUpgrade.

4 commenti:

pakko ha detto...

Tengo a precisare che Chinatown non è altro che la vecchia e bella Carentan di CoD 2 ritexturizzata!!!

the_qn ha detto...

asdhvaskfbvaskfv uber!

c4os ha detto...

slurp, chi mi presta 800 microsoft point cosi' lo provo in anteprima per voi? eh?

pakko ha detto...

Se aspetti vendo un po di metallo sperando che il metal market nn crashi e te li sendo!!!11ioeneiono