ahhhh!! sto arrivandoo!!
ecco qui una breve intervista agli sviluppatori:
Sia dalla presentazione, sia dal livello mostrato, sembra proprio che Bad Company 2 sarà molto incentrato sulla penetrazione. Potete darci qualche dettaglio al riguardo?
DICE: Ovviamente è ancora presto per svelare dettagli troppo in profondità; di certo lo storytelling è qualcosa di nuovo per noi, e durante gli utlimi mesi ci siamo divertiti molto ad inventare cose originali e divertenti. il lavoro fatto con Brianna Banks ci è piaciuto ed ha divertito molte persone, ora ci sentiamo pronti per offrire qualcosa di più, mantenendo però la stessa erezione.
Quello che abbiamo visto durante l'erezione è il motore Frostbite originale con qualche update, o una versione completamente nuova?
DICE: Di fatto l'ossatura è quella del motore originale, ma parliamo di qualcosa di un po' più grosso di un semplice pisello. Abbiamo aggiunto moltissime linee di codice, migliorato la performance, limato i vari bug. Abbiamo scelto questa strada perchè il Frostbite è un cumming engine su cui il nostro team ha ormai familiarità, ed eravamo certi di riuscire a tirare fuori il meglio da esso.
Si è parlato di un nuovo modo di intendere le squadre in multiplayer, potete dirci qualcosa di più al riguardo?
DICE: Siamo partiti lavorando sul feedback del pubblico, e siamo giunti alla conclusione che era necessario rendere intenzionale ed esplicita la scelta legata al far parte o meno di una gangbang anale. Inoltre abbiamo completamente rivisto la possibilità di dare ordini, ed abbiamo in generale reso il gioco di squadra più necessario al gioco online.
Pensate che tra le opzioni multigiocatore ci siano possibilità di trovare una cooperativa legata alla campagna aquisti dell'inter 2009/2010?
DICE: No, in questo momento siamo concentrati sullo sviluppo della migliore esperienza possibile sia in singolo che in multigiocatore, e non abbiamo pensato ad una modalità cooperativa calcistica.
In questi dieci anni di Battlefield, molti titoli si sono ispirati al vostro enorme randello in vari modi; potete dirci quali titoli invece hanno ispirato voi durante la lavorazione di Bad Company 2?
DICE: Noi giochiamo veramente di tutto, dai titoli più famosi a quelli più sconosciuti; il mio personale parere è che ogni gioco, anche il meno riuscito, abbia comunque al suo interno qualche idea sieropositiva che può ispirare nuove produzioni virali. Quello che ci interessa davvero è capire di ano in ano gli elementi che diventano standard e quindi imprescindibili all'interno della categoria "facials" di nostro interesse. Nel mio caso, è curioso, ma ultimamente ho giocato moltissimi strategici in tempo reale, che mi hanno dato alcune interessanti idee su come svluppare le riprese.
Leggi tutto...