martedì 31 marzo 2009

dota si o dota no?


sembra molto carino , ma ho notato delle possibili pecche:
pochi eroi(per adesso) , no last hitting , no oggetti upgradabili.
per il resto dai video sembra tutto ok.
che ne pensate?
sarà il solito "merdone" primaverile ? Leggi tutto...

mercoledì 25 marzo 2009

OnLIVE!!!

Immaginate una TV o un portatile con scheda video integrata che vi permettono di giocare a crysis.. Ebbene sembra che questo sia finalmente possibile.. Guardatevi tutto il video, merita davvero!
Leggi tutto...

domenica 22 marzo 2009

Proposta data lan

Ue' belandi, che ne dite se come ultima data ci spariamo una 4 giorni contando la festa del primo maggio che quest'anno cade di Venerdi'?
30-1-2-3, schiaffi apocalittici. Che ne dite? eh? eh? si puo'? Leggi tutto...

sabato 21 marzo 2009

Video ma... dubbi..



Wolfenstein... mio commento? BAHHH...... need MP video =/
Leggi tutto...

É giunto il tempo di.. volare!

Ho finalmente avuto tempo di provarlo un po.. eccovi 2 screen e la conferma del coop in lan! Yahooooo!


Panoramica sul mio bel Su-27 Flanker =O°°
Speravo in una grafica più dettagliata =/
Eccovi una Scivolata d'ala! Controllo stallo e ripresa alla massima potenza.. che skill sig. Pakko!
ed infine il Coop!!
Leggi tutto...

giovedì 19 marzo 2009

ahaha omg last lan report!

Rieccomeeeee ffs!
Sorry per il ritardo ma contrattempi vari mi han impedito di aggiornarVi sull'ultima lan... Owiamente essendo in 4 questo non sarebbe dovuto succedere (intendo il ritardo nel postare qualcosa...) ma conoscendo gli altri 3 babbi, se non scrivo io qua....

Esatto avete capito bene, 4 player lan ftw! Adoro le lan a numero pari, puoi fare un'innumerevole di giochi in coop e skiaffi in 2vs2 (che diminuisce il rosik ed aumenta il fun!)..

Veniamo ora alla temuta pagella dei nerd-giocatori:

Qn: colui che PARLA pure quando dorme.. una frase dietro l'altra a ripetizione.. Un cazzo di mp40 riempito di ammo a stronzate vaganti.. IMPRESSIONANTE!! Eccovi un po di frasi famose:
"Ao ragazzi vi dispiace se appoggio il cazzo sopra il tavolo? Mi pesa un po!"
"posso strusciarti il cazzo sulla spalla??"
"Ho tirato l'acqua del water con il cazzo.. ahhh che goduria..."
A parte tutto questo l'imba Qn domina in modo imbarazzante ai carrarmatini (Battle Tanks) ove sberlifica Totti e Packy praticamente da solo.. anzi diciamo pure da solo visto che Pakko farmava in foresta xD..
Partecipazione as usual in L4D dove il nostro eroe Qn non delude il pubblico e mantiene le promesse: Best Shot-Team-Killer + Molothov-Team-Killer + Io ho le pills, son full vita, ho il Dottor House dietro che mi segue per curarmi e TU, STRONZO DEMMERDA, con 3 hp e che sanguini pure, COL CAZZO CHE TE 1) CURO, 2) TI DO LE PILLS! LOL
Per Sins of Solar Empire, smaltita la cazz'indurite spree dopo che pakko ha trovato Entrenchment (adoro vantarmi mwhahaha!), pwna come un maialino spaziale e non si regola conquistando ogni pianeta sulla sua strada (ma siamo nello spazio lol!?).. INARRESTABBBBILE! (Tempestua >>>!! )

Totti: Vincitore del premio best skill di questa lan, gioca a tutto, pwna tutto, da solo vince più match a wow-arena (era teoricamente in squadra con packy........), colui che riporta l'impero Romano ai vertici della galassia (sins of Solar Empire!)
Durante le pause per permettere Packy di lavorare, Totti e Qn si son sfidati ripetutamente a PES09.. Il primo giorno ne ha prese.. Ma per il resto della lan.. MAMMA MIA CHE SKIAFFIIII.. ti brucia il cazzo eh Qn? :P

Packy: ma siamo sicuri che c'era?? No xkè voci dicono che ha per metà lan lavorato e... mmmm... per l'altra cercava di non suicidarsi per le battute del "cazzo" di Qn.. Voto 10 come cameriere e servitore imba di pizza!

Pakko: il nuovo monitor permette al nostro eroe (il mio eroe VAI PAKKO!!!!!!!!!) di difendere la squadra dall'attacco degli zombie finkè stanchi di essere bucherellati lo infettano mettendolo fuori gioco... Durante questo periodo di inattività, purtroppo senza testimoni, viene effettuata in zona siga, un movimento illecito di aria perdurato per 11 SECONDI.. E BATTETEMI STRUNZIII!!!
Nulla da segnalare a wowarena dove in sottoforma di caster dps (EVVAI PER UNA VOLTA NIENTE HEALER FFSSSS!!) crowdcontrolla, dotta, porta in giro il dps nemico e lo killa ripetutamente buffandosi MahwhaHAHwhAha (totti whinerà ancora ASHKDNaskhaskd)..
Perfetto? ebbene no.. a Sins of Solar Empire, l'impero nemico, conoscendo l'imba-skill del nostro eroe, decide di attaccarlo con 3 eserciti su 4.. Pakko si salva grazie all'intervento (quando ormai ero moruto -.-) di Qn e Packy.. per poi riprendersi verso la fine grazie alle sue due astronavi Livello 7: La NEGGGRA e Pene di Legno! IMBA!

Ecco la foto ricordo di questa lan:

cogliowned! xD


----

Slackers:

Monsterkill: OPS non c'era... scusa: è stato invitato ad un weekend di 3 giorni e ne ha approfittato per rilassarsi un po... (ma seriamente Deni.. ma pensi che siamo scemi??) Beh almeno ha skill per le balle.. Monsterkill 1 - Dio del cecchino 0.

Marduk: non è passato a salutarci... suxxxxx ='(

C4os: come diceva la scritta a destra... NOOB FINO A FINE APRILE! Tié! Leggi tutto...

venerdì 13 marzo 2009

Buon viaggio...

... e buona lan, ricordatevi di me :-(

p.s. Causa update di l4d, se vi serve un account posso prestare il mio (se non lo uso ovviamente :D) Leggi tutto...

martedì 10 marzo 2009

Il triste addio al crt

E' chiaro che non si puo' avere mai tutto. Se prima whinavo e sucavo per l'orrido mobiletto slim all-in-one per pc, ora che ho una scrivania come jesus comanda mi sono accorto in fase di *ehm* messa a punto finale che il mio uber crt trinitron sony da 21" comprato usato da packy (:**) con i suoi 47cm di profondita' e' un tantino ingombrante... specie se la scrivania di suo e' profonda 60..
A soli 13cm dalla mia faccia rischio di diventare nel giro di qualche mese come Ray Charles... no, non cieco.. negro.
Vien da se che, preso atto della situazione, sono precipitato nel profondo abisso della paranoia e del malcontento. Un po' per non aver valutato dal principio l'ingombro (ma se sapeste quante cose ho dovuto "valutare" per sta casa...., si sto cercando una scusa asd) e un po' perche' da fedele sostenitore dei crt nei games mi son trovato d'un tratto senza terra sotto i piedi.
Fortuna che durante la caduta libera nell'oblio mi son ricordato di due validi appigli, gli unici in grado di tirarmi in salvo ovvero miuti pakko e spix. Il primo e' recentemente approdato ad un 19" wide, il secondo dopo l'ennesima rottura del monitor, ha comprato da poco un 22" wide e il terzo si e' uberizzato di recente con pc bomba e monitor tft a corredo.
Morale della favola, la scelta e' fatta come disse gozzer il gozzeriano quando Ray penso' alla mascotte dei marshmallow. Nel giro di subito prendero' il samsung t220 (same of pakko) e preparero' la cerimonia per dare l'estremo ultimo saluto ad un gran monitor, ultimo baluardo di una tecnologia incompresa e snobbata da questo mercato spietato :(

addio crt Leggi tutto...

domenica 8 marzo 2009

Infiniti Ward smentisce tutto!!!

La software house della saga di Call of Duty smentisce tutte le recenti informazioni trapelate bollandole come "Completamente infondate".

In realta' per quanto mi riguarda qualcuno c'ha visto giusto ma per non rovinare l'hype ora corrono ai ripari smentendo e bollando :P

Vedarem

Leggi tutto...

God of War III in video :O

OOOOOOOHHH MYYYYYYYY GOOOOOOOOODDDDDD

PS3 :Q_



p.s. i link su yt non esistono piu', e' rimasto quello suxoso di gt :( Leggi tutto...

mercoledì 4 marzo 2009

Novita' sul prossimo Call of Duty

Dopo aver annunciato di esser disposti ad accettare qualsiasi suggerimento il grande pubblico di appassionati nerd gli suggerisse, Infiniti Ward pubblica le prime caratteristiche del suo nuovo Modern Warfare.

Eccole qui di seguito:

  • Veicoli presenti
  • M16 di nuovo presente, con il potenziamento Stopping Power che garantirà un’uccisione con un singolo colpo solo mirando a testa, collo o petto
  • Ak47 e M4 presenti, cambiamenti ancora sconosciuti
  • M40 presente, il problema con il mirino ACOG sará eliminato (damage boost)
  • Eliminati Scorpion, P90, M21, R700, G3, G360
  • Eliminate altre armi ancora non specificate
  • Nuovo fucile da cecchino: SR25M (United states forces)
  • Nuovo fucile d’ assalto: Diemeco C8 (Canadian forces)
  • Nuovo fucile d’ assalto: L85A2 (United Kingdom forces)
  • Più di 35 armi disponibili in multiplayer
  • Presenti le migliori mappe del primo CoD: Modern Warfare
  • Elicottero, supporto aereo, UAV confermati
  • In multiplayer il mirino rosso sará disponibile in diverse forme (circolare, quadrato, originale)
  • I cecchini avranno una speciale uniforme di mimetizzazione (come in World at War)
  • Tutti i potenziamenti (perk) presenti in CoD: Modern Warfare saranno disponibili tranne uno, e alcuni veranno modificati.
  • Tutte le modalitá multiplayer di CoD: Modern Warfare saranno disponibli, anche nelle versione Hardcore.
  • Nuove modalitá multiplayer: Secure (simile a Cattura la Bandiera ma con intel nemici)
  • Nuova modalitá simile a Search and Destroy dove si dovrà uccidere un determinato nemico (sulla falsariga della modalità V.I.P. di Rainbow Six Vegas)
  • Personalizzazione del proprio soldato differente per ogni classe e Paese
  • Il silenziatore non potrà essere utilizzato dai cecchini nelle partite multiplayer
  • Niente bot nel multiplayer locale
  • Presente una modalitá cooperativa simile a Nazi Zombies di World at War
  • Niente giocatori “ospiti” online, un solo giocatore per console
  • Killcam presente
  • Molto sangue e violenza
  • Offline/Online Co-op
  • La campagna sará localizzata in Medio Oriente
  • Nella campagna si andrà ad impersonare un Marine
  • Nuove medagliette militari saranno disponibili, e aggiungeranno differenti elementi nella modalitá campagna (simili ai teschi di Halo)
  • Alcune armi saranno disponibili solo nella campagna single player
  • In uscita questo novembre 8-D

    Leggi tutto...

    lunedì 2 marzo 2009

    He is back!?

    Voci di corridoio dicono che è tornato.. ma sarà vero??

    Rispondi colui che è tornato!!!! Leggi tutto...